A Chiavari proseguono i preparativi per Entella-Sampdoria: la città di prepara a un evento storico, il primo derby ligure tra le due squadre
Chiavari si sta preparando al suo Giorno dei Giorni. La partita tra Entella e Sampdoria, la prima gara ufficiale nella storia tra le due società, sta facendo impazzire la piccola città ligure. Venerdì 17 ottobre sarà una festa per i tanti tifosi biancocelesti, pronti a una sfida che segnerà la storia sia della squadra ligure che della città.
La Gradinata Sud dei padroni di casa, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, sta preparando una coreografia suggestiva, mente la Nord sarà piena dei 1.700 tifosi che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti. Lo stadio di Chiavari sarà tutto pieno, un sold-out ampiamente annunciato per un evento storico.
Entella-Sampdoria: sold-out annunciato
Chiavari impazzita per Entella-Sampdoria: la città si prepara a un evento storico
LEGGI ANCHE Tuttosport: così la Sampdoria può riscattarsi, ma niente voli di fantasia…
La città è in fibrillazione. Nelle strade, nelle piazze, si parla solo della partita. Una sfida che la città è pronta ad accogliere e festeggiare e in cui la squadra non vuole partire battuta. Anzi. I ragazzi del tecncio Chiapparella stanno preparando la sfida nel migliore dei modi, per dare una gioia ai propri tifosi e al presidente Antonio Gozzi, che non ha mai nascosto una certa simpatia per i colori blucerchiati.
L’appuntamento è per venerdì 17 ottobre. Da qui alla data e al fischio di inizio l’attesa e la febbre non faranno che crescere. Si prospetta un ambiente caldo per la Sampdoria, in cerca della prima vittoria in trasferta della stagione.