Chi è Carolina Stramare, la Miss che ha rubato il cuore di Vlahovic?

La splendida Miss che ha rubato il cuore di Vlahovic è Carolina Stramare, Miss Italia 2019, che ha vinto la concorrenza di Maria Sole Pollio.
Una Miss ha rubato il cuore di Vlahović. Il neo acquisto della Juventus, Dusan Vlahović, che nei giorni scorsi era dato per conteso tra Maria Sole Pollio e Carolina Stramare, pare proprio aver fatto la sua scelta. È la ex reginetta di bellezza la lady che è riuscita a conquistare il calciatore bianconero.
Dusan Vlahović ha dunque ceduto le armi davanti alla avvenenza della Miss di Genova, Carolina Stramare, che a sua volta aveva messo in campo tutte le sue armi per essere scelta dall’ex della Fiorentina.
La Stranare, 23 anni, è una tifosa juventina. Di origini venete, è nata però nel capoluogo ligure. Lunghi capelli neri, che fanno risaltare ancor più i suoi occhi grandi, espressivi e chiari, Carolina è stata da molti soprannominata la “Meghan Fox italiana”. Nel 2019 la wags ha sbaragliato la concorrenza delle altre ragazze e prima ha ottenuto il titolo di Miss Lombardia, quindi ha indossato la corona dopo essere stata eletta Miss Italia. Appassionata di calcio e di sport in generale, la bella modella è il volto di Helbiz Live, che trasmette in streaming.
A portare alla luce il gossip è stata Novella 2000, settimanale diretto da Roberto Alessi. L’attaccante della Vecchia Signora e la modella sarebbero diventati in poco tempo i separabili. Il fascino della Miss ha conquistato subito il giocatore, che avrebbe dunque chiuso la relazione con la Pollio. Ufficialmente, sostiene il settimanale Chi di Alfonso Signorini, per concentrarsi sulla sua nuova avventura in bianconero, ma evidentemente il vero motivo è l’arrivo nella sua vita della bella Stranare.
La Miss di Vlahovic è un’ex fiamma di Eros Ramazzotti?
Chi è Carolina Stramare, la Miss che ha rubato il cuore di Vlahovic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli sbarca su Netflix insieme a Cattelan. La storia
Carolina Stramare è cresciuta a Vigevano (Pavia) con i suoi genitori e i nonni materni, Giovanni ed Elena, che ha definito le persone più importanti della sua vita. Ancora oggi vive qui, assieme a papà Romeo e ai nonni. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico Leonardo Da Vinci di Vigevano, la Stramare ha scelto di seguire un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Un domani vorrebbe proseguire l’attività del padre, che è un mobiliere.
Da punto di vista sentimentale, l’anno scorso era stata associata ad Eros Ramazzotti, di cui si diceva essere a nuova fiamma. Una fiamma che non si è a quanto pare mai accesa effettivamente. Al sito Isa e Chia aveva precisato:
Eros Ramazzotti mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, Mamarà (che lui dedicò a sua madre) per mia mamma, mancata tempo fa. Tutto qui”
È stata invece sicuramente fidanzata con Alessio Falsone, giovane imprenditore milanese, titolare di un’attività di ristorazione ed ex giocatore del Milazzo.
Chi è Carolina Stramare, la Miss che ha rubato il cuore di Vlahovic?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti