Champions League post partita di U.Berlino- Napoli mozzafiato per Marialuisa Jacobelli che incanta tutto anche in Germania…
Marialuisa Jacobelli, incanta anche oltre i confini nazionali. La bellissima giornalista di Sportmediaset era a bordo campo per condurre il pre e post gara della serata di Champions League all’Olympiastadion di Berlino tra l’Union Berlino ed il Napoli.
I partenopei hanno vinto con una rete di Raspadori ma fuori dal rettangolo verde ha incantato e rubato la scena Marialuisa Jacobelli. La sue bellezza ha illuminato lo stadio che nel 2006 ha visto la nostra Nazionale vincere il Campionato del Mondo.
Champions League, Marialuisa Jacobelli, incantevole all’Olympiastadion di Berlino
Champions League, Marialuisa Jacobelli fa sognare durante Union Berlino-Napoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vittoria Baghino, ricordi d’estate…
La bella e sexy giornalista si sta affermando con un programma tutto suo la cui bellezza e bravura mette a proprio agio i calciatori ma è innegabile la sua fisicità perfetta che ha conquistato il web oltre che tutti i presenti a Berlino.
Top nero che le disegna le forme generose alla perfezione, addominali scoperti, e un paio di pantaloni neri scampanati che completano il look total black, rotto solo da un piumino grigio. La Champions è ancora lunga ma c’è già una vincitrice, la bellezza della Jacobelli.