Resta al centro di voci e indiscrezioni di calciomercato, Julian Chabot, anche il Saint-Etienne infatti pensa al giocatore della Sampdoria
Il Colonia, ma non solo. Sulle tracce di Julian Chabot ci sarebbe anche il Saint-Etienne, stando a quanto riporta le10sport.com. Il difensore della Sampdoria piace a Pascal Dupraz, l’allenatore del club francese, che è alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche.
Resta in ogni caso in vantaggio il Colonia, anche se i tedeschi come avevamo riportato in precedenza non sono ancora riusciti a trovare l’accordo economico né con i blucerchiati, né con lo stesso Chabot.
Lo stesso allenatore francese ha parlato a Prime Video, l’emittente streaming che ha i diritti della Bundesliga in Germania.
Sampdoria le parole dell’allenatore del Saint Etienne
Calciomercato Sampdoria, contatti con il Saint-Etienne per Chabot. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo fissa l’appuntamento con Osti e Faggiano
Dobbiamo prendere anche qualcuno di nuovo. Pensiamo a due nuovi arrivi, questa è la nostra intenzione. Vogliamo reclutare un attaccante e forse ancora un difensore.
Molto se non tutto dipenderà dalle richieste della Sampdoria in questo caso, ma resta evidente come il tedesco sia sul mercato e le richieste, così come le squadre interessate, non mancano. Intanto Marco Giampaolo contro lo Spezia, prossima turno di campionato, si affiderà molto probabilmente a Alex Ferrari e al nuovo arrivo a Bogliasco: Giangiacomo Magnani.
Julian Chabot quindi parte dietro nelle gerarchie del nuovo tecnico blucerchiato, anche perché all’appello mancano sia Omar Colley, in Coppa d’Africa con il Gambia, che Maya Yoshida ancora fermo ai box per infortunio.
Il tedesco è quindi il quinto o il sesto uomo lì dietro per Giampaolo, resta da capire chi sia in vantaggio tra lui e Radu Dragusin. Ma è un dato di fatto che adesso i difensori centrali per la Sampdoria sono troppi e Chabot resta in partenza.