Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione, Tuttosport: Massimo Ferrero sta bloccando la Sampdoria
    Cessione Sampdoria

    Cessione, Tuttosport: Massimo Ferrero sta bloccando la Sampdoria

    La Sampdoria aspetta novità sulle cause dellla cessione: bisogna chiudere i conti con Ferrero che, per Tuttosport, blocca i blucerchiati
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Maggio 2024Updated:28 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Massimo Ferrero indagini belve manfredi tifosi bandecchi reggina cessione sampdoria bissocoli vidal mugnaini plusvalenze
    Serie A 2022/23 | Roma-Sampdoria Massimo Ferrero (ex presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria è in attesa di novità sulle cause riguardanti la cessione: bisogna chiudere i conti con Ferrero che, secondo Tuttosport, sta bloccando i blucerchiati

    La Sampdoria continua ad attendere gli sviluppi legati alla vicenda giudiziaria che sta coinvolgendo la vecchia proprietà, rappresentata da Massimo Ferrero e Gianluca Vidal, e la nuova, con Matteo Manfredi che vuole liberarsi una volta per tutte delle pendenze legali e, soprattutto, liquidare il 21,86% ancora in mano alla Sport Spettacolo Holding.

    Il mancato accordo, con Gianluca Vidal, “Attore principale” della causa che continua nelle sue resistenze, sta, secondo quanto scrive Tuttosport, bloccando la Sampdoria. I blucerchiati sono alla ricerca del nuovo “uomo mercato”, ma in questo momento la priorità è massima sulla causa, che, in linea teorica, dovrebbe concludersi oggi (martedì 28 maggio, ndr) a Milano davanti alla giudice Daniela Marconi.

    Cessione Sampdoria, senza accordo altro rinvio

    Uno strano silenzio... - Club Doria 46

    Cessione, Tuttosport: Massimo Ferrero sta bloccando la Sampdoria

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ricorso Vidal-Ferrero: nuovo rinvio dell’udienza? Le ultime

    In linea teorica perché, al netto dell’ottimismo riportato dal quotidiano della nuova proprietà, non è ancora arrivato l’accodo con Vidal. E senza accordo si andrà verso un ulteriore rinvio che bloccherà ulteriormente l’arrivo di nuovi investitori. Che sono pronti a intervenire per dare maggior solidità alla Sampdoria, ma che aspettano la definitiva uscita di scena di Ferrero e della Sport Spettacolo Holding.

    Serve fare un passo oltre al passato per il via liberea definitivo al progetto di Matteo Manfredi, ma, al momento, è più probabile un rinvio. Quello che “blocca la Samp”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg

    Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…

    6 Dicembre 2025

    Cessione Sampdoria, La Repubblica: il club non è in vendita. Le ultime sull’incontro Tey-Manfredi

    5 Dicembre 2025
    Sampdoria Tey Walker

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: c’è un Fondo di Dubai interessato. La posizione di Joseph Tey e Nathan Walker

    2 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Pisa-Parma: 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Tensioni al Real dopo il ko con il Celta, Xabi fiducia a tempo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Tacconi 'Juve in stato confusionale, vedo partite fallimentari'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Champions: Benfica-Napoli, arbitra lo lo sloveno Vincic
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Champions: lo spagnolo Gil Manzano arbitra Juventus-Pafos
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.