In merito alla cessione della Ternana gli striscioni dei tifosi non hanno intimorito Massimo Ferrero che insieme a Nicola Guida si è recato nella sede del club per conoscere il personale. Dopo la Sampdoria possibile nuovo sfida per l’ex proprietario dei blucerchiati,
Nella mattina di oggi erano circolate foto delle striscione esposto dai tifosi della Ternana contro Massimo Ferrero, visto le numerose voci che lo danno coinvolto nel passaggio di proprietà della Ternana.
I tifosi si sono opposti al suo ingresso per via di tutto cio che ha fatto con la Sampdoria soprattutto negli ultimi anni, con l’incubo fallimento che era davvero vicino prima dell’arrivo di Andrea Radrizzani.
Dopo la Sampdoria, Massimo Ferrero riparte da Terni?
Cessione Ternana, Massimo Ferrero presente in sede. Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, raduno a Bogliasco: cori e applausi per Andrea Radrizzani
Nella mattina di oggi, lunedì 10 luglio, Massimo Ferrero e Nicola Guida si sono presentati nella sede del club in via della Bardesca, per avere un primo contatto con tutto il personale della società rossoverde.
Altra notizia in merito al closing che ci dovrebbe essere in settimana con il passaggio da a Unicusano a Pharmaguida che si avvicina sempre di più.
									 
					


