Massimo Ferrero coinvolto nella cessione della Ternana: l’ex patron della Sampdoria riparte dal club rossoverde?
L’era di Massimo Ferrero alla Sampdoria è finalmente finita da qualche settimana, con il club ligure che ha voltato pagina con il duo Andrea Radrizzani-Matteo Manfredi. L’ex patron blucerchiato, dopo averci già provato con il Perugia, starebbe riprovando ad entrare nel mondo del calcio con la Ternana.
Il futuro del “Viperetta”, almeno secondo il Corriere dello Sport, sarà quindi, comunque, in Umbria. Immortalato in un ristorante in compagnia di Nicola Guida (nuovo proprietario in pectore del club) e Pieremilio Sammarco (avvocato di entrambi), Massimo Ferrero ha mostrato compiaciuto il braccialetto rossoverde che portava con disinvoltura al polso…
Ternana-Ferrero, nuova esperienza per l’ex patron blucerchiato
Cessione Ternana, Massimo Ferrero entra in società?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo chiama Leonardo Bonucci?
La cessione della Ternana sta entrando finalmente nell’ultimo, sospirato, capitolo. Paolo Tagliavento, nominato amministratore unico della società umbra, attende sviluppi a breve, mentre Stefano Bandecchi sta preparando il passaggio di consegne.
Il tanto atteso closing è previsto per il 15 luglio, e dunque manca sempre meno. Fino ad allora, la domanda suggestiva – e per qualcuno preoccupante – tra i tifosi rossoverdi resterà senza risposta: Massimo Ferrero sarà il nuovo presidente della Ternana?