La cessione dello Spezia è stata completata, finisce l’era dei Platek arriva FC32 con Paul Francis nuovo proprietario del club ligure.
Per lo Spezia è finita l’era della famiglia Platek, e passa nelle mani di FC32, gruppo internazionale di investimenti a lungo termine nell’ambito del calcio professionistico con focus sullo sviluppo dei calciatori. La società ha rilevato ufficialmente il club ligure dalla famiglia Platek, la cui gestione è durata quasi quattro anni.
E’ stato subito nominato il nuovo consiglio di amministrazione composto da Andrea Corradino presidente, Paul Francis vicepresidente, Andrea Gazzoli amministratore delegato, più Charlie Stillitano, dirigente calcistico con tre decenni di esperienza e Federico Mari, esperto di finanza, specializzato nel settore del calcio professionistico,
con focus sulla sostenibilità finanziaria e le strategie di crescita dei club.
Cessione Spezia, inizia l’era FC32, ecco il consiglio di amministrazione
Cessione Spezia, finisce l’era dei Platek: FC32 nuovo proprietario. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, Leonardo Semplici cerca la seconda vittoria consecutiva. Ecco da quanto non accade
Lo Spezia nonostante il passaggio di proprietà dovrà concentrarsi sul campo dove nella giornata di domenica sfiderà il Palermo, in uno scontro diretto per i playoff, mister Luca D’Angelo sarà concentrato solo su questo dove c’è bisogno di conquistare punti preziosi per tenere il passo di Sassuolo e Pisa.