skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Walter Sabatini: vorrei comprarla io…

di Matteo Palmisano

Walter Sabatini non ha smesso di pensare alla Sampdoria: l’ex ds dice la sua sulla cessione e, se potesse, comprerebbe lui stesso il club

La Sampdoria è  sempre in attesa di novità sul fronte cessione. La società è in vendita e il trustee Gianluca Vidal, insieme all’advisor internazionale Banca Lazard, sta cercando l’acquirente migliore per il club blucerchiato.

In vista della partita contro la Salernitana, il Secolo XIX ha intervistato l’ex dirigente di entrambe le squadre Walter Sabatini. Il direttore sportivo, dopo appena  sei mesi, ha litigato con Iervolino, andando via, mentre aveva salutato la Sampdoria nell’aprile del 2019 dopo appena dieci mesi.

Anche l’ex ds ha voluto dire la sua sulla cessione, affermando di essere persino disposto a comprare il club.

Cessione Sampdoria, l’importanza della Gradinata Sud

Cessione Sampdoria, Walter Sabatini: vorrei comprarla io…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Sole 24 Ore: in arrivo altro gruppo Usa…

Si tratta, chiaramente, di una boutade, ma la risposta data al principale quotidiano ligure è segno del grande sentimento che lega ancora Sabatini alla Sampdoria e, soprattutto, alla Gradinata Sud. Nella risposta, infatti, c’entra anche il cuore del tifo blucerchiato e la spinta popolare che c’è dietro una squadra come la Samp:

Se fossi ricco la comprerei domani: le società appetibili sono quelle con grande spinta popolare. Guarderei la Sud e senza pensarci andrei subito a firmare l’atto d’acquisto.

E chissà che proprio l’entusiasmo di queste prime giornate non possa attirare nuovi acquirenti. La Sampdoria sta dimostrando di avere, infatti, una grande passione a sostenerla e questo potrebbe essere un fattore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it