Per la cessione della Sampdoria, Pietro Vierchowod vota per l’arrivo di Gianluca Vialli. Con lui tornerebbe a esserci un grande feeling con la tifoseria…
Collegato con Novantesimo minuto c’è Pietro Vierchowod. Lo zar dello scudetto della Sampdoria non può non parlare della vittoria nel derby della Lanterna ma soprattutto della situazione creatasi dopo l’arresto di Massimo Ferrero.
Se riuscisse ad arrivare Gianluca Vialli nella Sampdoria sarebbe una cosa bellissima anche per tutti i tifosi blucerchiati…
Sei pronto se dovesse chiamarti Vialli?
Noi che abbiamo fatto tanti anni con lui saremmo tutti pronti… Non solo io!
Pietro Vierchowod abbraccia Vialli e non Ferrero…
Cessione Sampdoria, Vierchowod: con Vialli sarebbe il massimo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal allunga i tempi per il passaggio a Vialli
Pietro Vierchowod non si è mai nascosto e con Massimo Ferrero è sempre stato duro tanto da dire poco dopo l’arresto che “la Sampdoria finalmente è libera”.
Non mi è mai piaciuto. Ognuno ha la propria opinione. Non mi interessano i risultati che sono arrivati in questi anni. A me interessava l’immagine che aveva questa società e non era quella di un tempo, un’immagine molto positiva
Ma non solo. Con il Viperetta presidente si era rotto anche il rapporto diretto che unica la società blucerchiata con i suoi tifosi.
Quel straordinario feeling con i tifosi che si è interrotto da qualche anno. Con Vialli presidente il feeling sarebbe il massimo