Ci sono nomi importanti interessati alla Sampdoria: Vidal parla ancora di cessione del club, specificando che ci sono sette soggetti interessati
Dopo aver specificato all’Ansa di essere in due-diligence con tre soggetti, Gianluca Vidal rincara la dose al Secolo. Il titolare del trust Rosan, che gestisce la Sampdoria, ha parlato di altri quattro soggetti interessati.
Con questi si sta completando ancora il processo di verifica dei requisiti, ma, senza dubbio, si potrebbe andare avanti nelle trattative:
Tre soggetti sono già abilitati ad accedere alla virtual data room, di altri quattro sto invece completando il processo di verifica dei requisiti. Un altro, peraltro, già presente nel mondo del calcio, si è manifestato appena due giorni fa e siamo quindi ai preliminari.
Cessione Sampdoria, Vidal parla di nomi importanti
Cessione Sampdoria, Vidal: “Sette soggetti interessati. Sono nomi importanti”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Lanna potrebbe andare avanti…”
Tutti i soggetti sono stranieri e, come precisa Vidal, con nessuno di questi si è ancora parlato di un eventuale prezzo della Sampdoria:
Si tratta esclusivamente di soggetti stranieri, non c’è nemmeno un italiano alla finestra. Con nessuno siamo nella fase di negoziazione del prezzo. Si tratta di situazioni che richiedono molto tempo. Il solo documento iniziale è di oltre 250 pagine, possono passare anche settimane a studiare ogni dettaglio.
La verifica dei requisiti è un passo importate. Vidal rassicura i tifosi della Sampdoria parlando di nomi importanti:
Non posso ovviamente rivelare il nome degli interessati, posso però confermare che si tratta di soggetti assolutamente riconosciuti. Si sono seduti al tavolo nomi importanti.