Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Vidal: “Sette soggetti interessati. Sono nomi importanti”
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Vidal: “Sette soggetti interessati. Sono nomi importanti”

    Ci sono nomi importanti interessati alla Sampdoria: Vidal parla ancora di cessione del club. Sette i soggetti interessati
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano31 Marzo 2022Updated:31 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ci sono nomi importanti interessati alla Sampdoria: Vidal parla ancora di cessione del club, specificando che ci sono sette soggetti interessati

    Dopo aver specificato all’Ansa di essere in due-diligence con tre soggetti, Gianluca Vidal rincara la dose al Secolo. Il titolare del trust Rosan, che gestisce la Sampdoria, ha parlato di altri quattro soggetti interessati.

    Con questi si sta completando ancora il processo di verifica dei requisiti, ma, senza dubbio, si potrebbe andare avanti nelle trattative:

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Tre soggetti sono già abilitati ad accedere alla virtual data room, di altri quattro sto invece completando il processo di verifica dei requisiti. Un altro, peraltro, già presente nel mondo del calcio, si è manifestato appena due giorni fa e siamo quindi ai preliminari.

    Cessione Sampdoria, Vidal parla di nomi importanti

    Sampdoria Gianluca Vidal

    Cessione Sampdoria, Vidal: “Sette soggetti interessati. Sono nomi importanti”

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Lanna potrebbe andare avanti…”

    Tutti i soggetti sono stranieri e, come precisa Vidal, con nessuno di questi si è ancora parlato di un eventuale prezzo della Sampdoria:

    Si tratta esclusivamente di soggetti stranieri, non c’è nemmeno un italiano alla finestra. Con nessuno siamo nella fase di negoziazione del prezzo. Si tratta di situazioni che richiedono molto tempo. Il solo documento iniziale è di oltre 250 pagine, possono passare anche settimane a studiare ogni dettaglio.

    La verifica dei requisiti è un passo importate. Vidal rassicura i tifosi della Sampdoria parlando di nomi importanti:

    Non posso ovviamente rivelare il nome degli interessati, posso però confermare che si tratta di soggetti assolutamente riconosciuti. Si sono seduti al tavolo nomi importanti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Joseph Tey: cessione? La Sampdoria attira sempre interesse. Ecco su cosa ci stiamo concentrando

    3 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey ha già versato 130 milioni: ecco quanti ne servono per finire la stagione

    1 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: doppia delibera sulle dimissioni di Matteo Manfredi dalla Blucerchiati Spa. Il caso

    1 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Sarri contro la Lega di A 'se il derby è domenica io non vengo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-13
    • Calcio:battuto il Lens 2-0, il Psg è campione di Francia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-13
    • Coppa Italia: Lautaro 'doblete importante, non facile ripartire dopo anno scorso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-13
    • Coppa Italia: la gioia di Chivu 'vinti due trofei meritati, non è mai semplice'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-13
    • L'Inter domina la Lazio, dopo lo scudetto vince la 10ma Coppa Italia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.