Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Vidal: nessun sequestro delle azioni di Ferrero
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Vidal: nessun sequestro delle azioni di Ferrero

    Cessione Sampdoria, il trustee Gianluca Vidal:  nessun sequestro delle azioni della famiglia Ferrero. Sulla valutazione del club blucerchiato
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito26 Gennaio 2022Updated:26 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria ferrero vidal
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, il trustee Gianluca Vidal:  nessun sequestro delle azioni della famiglia Ferrero. E sulla valutazione del club blucerchiato…

    Da qualche tempo i tifosi della Sampdoria aspettano non solo le trattative di calciomercato, o la partita di cartello.

    Aspettano le novità sul fronte giudiziario che coinvolgono Massimo Ferrero e la sua famiglia. Sia sul fronte delle indagini della Procura di Paola (DOCUMENTO- Arresto Ferrero e Sampdoria, un altro collegamento: aveva ragione Sorace…) sia sui procedimenti aperti avanti la Tribunale Fallimentare di Roma Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti su Eleven Finance e Farvem).

    Cessione Sampdoria, Vidal: nessun sequestro delle azioni di Ferrero

    Nel frattempo ha ripreso a circolare una voce per cui le quote societarie della Famiglia Ferrero della capogruppo Holding Max e di Eleven Finance sarebbero state sottoposte a sequestro preventivo da parte della Procura di Paola. Non abbiamo trovato riscontro documentale.

    Contattato sul punto da ClubDoria46, il dott. Gianluca Vidal, trustee del Fondo Rosan in cui è confluita la Sampdoria, e professionista che segue le procedure di ristrutturazione del debito del gruppo Ferrero, ha dichiarato quanto segue.

     Le quote di Holding Max e di Eleven Finance non sono sotto sequestro

    Sulla valutazione della Sampdoria

    Tifosy, la società di consulenza e intermediazione fondata da Luca Vialli,   valutazione dei 36 top club europei è diminuita del 15% tra il 2020 e il 2021.

    Abbiamo chiesto al dott. Vidal se questa valutazione possa incidere anche sulla trattativa per la cessione della Sampdoria.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kaio Jorge si allontana. I dettagli

    Questa la sua risposta:

    Non credo possa essere un criterio paritario e condiviso quello applicato. Non parliamo di un mercato omogeneo

    Dunque non resta che continuare ad attendere…e confidare che si faccia sentire presto la “mano” del Maestro Giampaolo…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    cessione sampdoria manfredi tey

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta cercando un accordo con Tey. La trattativa con il Fondo Svizzero intanto prosegue

    22 Febbraio 2026
    pagelle sampdoria modena coda

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, dalla Svizzera a Dubai: c’è un altro Fondo interessato…

    19 Febbraio 2026

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey può liquidare Matteo Manfredi? Tutti gli scenari

    19 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Usa battuti 5-2 dal Belgio a due mesi e mezzo dal Mondiale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-28
    • Lukaku alta tensione, è rottura se martedì non torna a Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-28
    • Dimarco: 'Esultanza istintiva, nessuna mancanza di rispetto alla Bosnia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-28
    • Mondiali: allenamento Azzurri, tutti a disposizione di Gattuso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-28
    • Mondiali: Hien lascia il ritiro della Svezia, rientra a Bergamo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.