Gianluca Vidal continua a parlare della cessione della Sampdoria: sette soggetti stranieri interessati, ma l’anno prossimo si potrebbe partire con Lanna
La cessione della Sampdoria è un argomento molto caldo in società. Il trustee Gianluca Vidal, titolare del trust Rosan si sta occupando di cercare un acquirente affidabile per il club, che, dopo la gestione Massimo Ferrero, dovrà cambiare proprietario.
L’avvocato sta lavorando per trovare l’acquirente più giusto per la Sampdoria. Anche se, considerando che siamo solo alle due-diligence, la prossima stagione dovrebbe ripartire con l’attuale quadro societario. Ovverosia, probabilmente, ancora con Marco Lanna presidente e con lo stesso consiglio di amministrazione.
Cessione Sampdoria, la prossima stagione inizia ancora con Lanna
Cessione Sampdoria, Vidal: “Lanna potrebbe andare avanti…”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: tre soggetti in due diligence. Il punto
Vidal, al Secolo, ha fatto il punto sulle attuali manifestazioni di interesse, facendo capire che la situazione difficilmente porterà a un cambio di proprietà entro l’anno prossimo.
Al momento, se non ci saranno accelerate, anche l’inizio della prossima stagione sarà in mano all’attuale presidenza:
Se non ci saranno novità, la fine della stagione calcistica attuale e almeno l’inizio della successiva continueranno a essere gestite dall’attuale governance, presidente, consiglio di amministrazione e revisori dei conti. Nei prossimi mesi, senza novità, saremo noi a sollecitare chi ha manifestato interesse.