skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal ha scelto l’advisor. Le ultime

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria

Cessione Sampdoria, Vidal ha selezionato l’advisor per proseguire con la vendita: informerà il CdA il prossimo 30 maggio. Le ultime

Ci sono novità per quanto riguarda le operazioni di cessione della Sampdoria. Novità ancora nebulose, perché Gianluca Vidal non fa nomi per esplicito, però qualcosa si è mosso. Il commercialista veneziano e trustee della società blucerchiata ha scelto l’advisor che vorrebbe incaricare delle operazioni di vendita e, per doverose misure di trasparenza, lo comunicherà al CdA della Sampdoria.

Il Consiglio di Amministrazione si riunirà il prossimo 30 maggio, riporta Primocanale, e in quella data Vidal dovrebbe fare il nome o i nomi di chi ha scelto per portare avanti le pratiche della cessione. Intermediario, persona o ente che supervisiona le pratiche, l’advisor è un tassello importante per operazioni di questo tipo. Infatti i potenziali indiziati che circolano sono il gruppo Mediobanca, oppure Ernst & Young, network di consulenza e di revisioni contabili da cui proviene il consigliere della Sampdoria Gianni Panconi.

Cessione Sampdoria, l’advisor di Vidal è ancora ignoto: verrà svelato al CdA del 30 maggio

Cessione Sampdoria Vidal investitore
Cessione Sampdoria, Vidal ha scelto l’advisor. Le ultime

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, la richiesta per la cessione di Verre. Le cifre

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, addio Torreira: protesta dei tifosi contro Barone

Vidal ha fatto sapere, ancora a Primocanale, che riferirà in Consiglio di Amministrazione i nomi che avrebbe scelto, in quanto si tratta di “Un tema di reciproca correttezza e rispetto, pur con ruoli separati“. Se anche il CdA della Sampdoria desse il suo assenso, il trustee avrebbe il via libera per autorizzare e incaricare il suo advisor della cessione.

Avverrà così un altro piccolo ma grande passo verso il cambio di proprietà della Sampdoria. La presenza di un advisor sarebbe un altro indizio della prosecuzione delle trattative, una buona notizia per la riuscita il prima possibile di questo passaggio di consegne. Anche se tutto rimane ancora all’oscuro, come è accaduto fin dall’inizio, qualcosa si muove.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it