skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal a Dubai: c’è un’offerta per Ferrero

di Luca Uccello
Concordati Ferrero Eleven Finance Rinvio Adunanza

Cessione Sampdoria, Gianlluca Vidal è volato Dubai per valutare un’offerta per la società di Ferrero. Questa volta non c’entra Vialli

Gianluca Vialli accompagnato da James Dinan rimane il sogno di tutti i tifosi della Sampdoria. Ma a prendere la Sampdoria potrebbe essere un Fondo arabo. Questa la notizia che il Secolo XIX pubblica con tanto di nomi e cognomi.

Secondo il quotidiano genovese Gianluca Vidal, a tutti gli effetti proprietario legale della Sampdoria collocata adesso nel trust Rosan, sta selezionando e incontrando i potenziali acquirenti.

Tra questi ce ne sarebbe uno in particolare:

Lo scorso 29 ottobre il commercialista di Ferrero ha fatto una trasferta a Dubai (rientrando in Italia mercoledì 3 novembre), dove ha incontrato un soggetto interessato. A svolgere il ruolo di intermediari, un paio di rappresentanti dell’IicUae, la potente camera di commercio italiana negli Emirati Arabi con sede nella Burj Gate Tower. Pochi giorni dopo quell’incontro, è atterrata a Milano una delegazione, guidata da Fahad Al Gergawi, molto legato alla famiglia Al Maktoum e figura di spicco del ricco mondo finanziario di Dubai, anima del Dubai Investment Development Agency.

Cessione Sampdoria, Ferrero pronto a farsi da parte?

Sampdoria Ferrero futuro D'Aversa
Cessione Sampdoria, Vidal a Dubai: c’è un’offerta per Ferrero

LEGGI ANCHE DOCUMENTO-Sampdoria, Caso Obiang: i motivi della nuova indagine su Massimo Ferrero per bancarotta

Insomma c’è un interesse reale e concreto per la Sampdoria di un gruppo non legato a Gianluca Vialli. Un interesse reale tanto da firmare tra le parti un accordo di riservatezza…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Ritengo che le voci sulla cessione anche della samp trovino un fondamento di tipo economico. Con lo sperato arrivo di danaro dall Europa nuove e importanti prospettive di investimenti si prospettano per lo scenario genovese. Oltre agli imprenditori locali e italiani abbiamo visto arrivare già un fondo Americano (777) che ha già espresso questo tipo di volontà. Ma non può illudersi di restare l unico. Ecco perché credo nell arrivo di altri fondi e/o magnati, che non vorranno partecipare alla divisione della ” torta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!