skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Tuttosport: spunta un nuovo fondo…

di Matteo Palmisano
OK Calciomercato Allenatore Sampdoria Prestito Getty Sampdoria Costi Covid Ferrero

Cessione Sampdoria, mentre Ferrero continua a cercare il finanziamento per l’aumento di capitale, sarebbe spuntato un nuovo fondo…

Cosa succederà alla SampdoriaLa situazione societaria del club blucerchiato non è facile, con il Cda in continua attesa di novità, soprattutto da Massimo Ferrero. L’attuale proprietario non ha intenzione di mollare la squadra e sta cercando di ottenere 35 milioni da Banca Intesa per sottoscrivere l’aumento di capitale.

La trattativa sta andando per le lunghe e venerdì 20 gennaio è prevista la terza convocazione dell’Assemblea degli azionisti. Assemblea che, come le prime due, dovrebbe andare deserta. Fino a quando, infatti, Ferrero non troverà il finanziamento, difficilmente presenzierà davanti agli azionisti. Intanto, però, come riporta Tuttosport sta spuntando un altro fondo.

Cessione Sampdoria, tra Ferrero e un nuovo proprietario…

Sampdoria, Ferrero e il tesoretto per il mercato che non c'è...

Cessione Sampdoria, Tuttosport: spunta un nuovo fondo…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Garrone al lavoro per evitare il fallimento

Con Merlyn Partners che si è ritirato, ma rimane alla finestra in attesa di sviluppi, ci sarebbe un altro fondo, di cui il quotidiano torinese, però, non fa il nome. Il tempo, però, sta per scadere e, che sia da Ferrero o da un nuovo proprietario, che dovrà passare per forza dall’accordo con l’attuale proprietario, alla Sampdoria servono soldi.

Per l’aumento di capitale e per la gestione del club. C’è la scadenza della quarta tranche della rateizzazione del debito con il fisco e, entro il 16 febbraio, ci sono da pagare le tre mensilità di ottobre, novembre, dicembre per evitare penalizzazioni in classifica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!