Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani sta cercando di arrivare a un’intesa con Massimo Ferrero per i debiti legati a Farvem ed Eleven Finance
Andrea Radrizzani sta cercando di effettuare il sorpasso su Alessandro Barnaba per l’acquisto della Sampdoria. L’attuale azionista di maggioranza del Leeds è entrato in corsa dopo il finanziere, ma, tramite gli accordi con le banche e con Gianluca Vidal sta lavorando al sorpasso.
Come riporta Tuttosport, Radrizzani sta tenendo i contatti con il trustee del club per un’intesa sui debiti extra calcio di Massimo Ferrero. Ovverosia quelli che riguardano Farvem ed Eleven Finance, le due società inserite, insieme alla Sampdoria, nel trust Rosan. Un passo in più rispetto a Barnaba che continua a dirsi contrario a un accordo con l’attuale proprietà.
Cessione Sampdoria, Radrizzani e l’intesa con Ferrero…
Cessione Sampdoria, Tuttosport: Radrizzani cerca un accordo con Ferrero. La cifra del trust
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba e l’intesa con le banche: da Milano filtra che..
Il valore del trust sarebbe sceso dagli inziali 33,5 milioni a 25. Ferrero, tuttavia, pur di non perdere la Sampdoria a zero e forse preoccupato dall’ipotesi che questa possa fallire, sarebbe disposto a un ulteriore sconto. La cifra – si legge – per soddisfare l’accordo con Vidal sarebbe compresa tra i 15 e i 20 milioni.
Dopo aver raggiunto l’accordo con le banche e aver presentato ai creditori un piano di rientro al 60% (Barnaba si è fermato al 35%), Radrizzani prova a giocarsi la carta – probabilmente decisiva – dell’intesa con la proprietà. Mentre il tempo scorre e una risposta, dopo l’ultima offerta, è attesa entro l’Assemblea degli azionisti di venerdì 26 maggio.