skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Tuttosport: Ferrero spera in accordo con Barnaba?

di Matteo Palmisano
Cessione Ferrero Assemblea Sampdoria Milano Finanza Merlyn

La partita per la cessione della Sampdoria continua: Barnaba è in prima fila, ma non è facile arrivare a un accordo con Massimo Ferrero

La Sampdoria ha bisogno di un investitore. Al club blucerchiato servono almeno 30 milioni per iscriversi al prossimo campionato di Serie B e non perdere il titolo sportivo. Il fallimento è uno scenario drammatico, ma reale, con il Cda che, insieme agli advisors, sta facendo il possibile per evitarlo.

La pista numero uno per salvare il club ha un nome e un cognome: Alessandro Barnaba. Il finanziere, tramite Merlyn Advisors e con il supporto di Edoardo Garrone, è in prima fila per rilevare la Sampdoria. Ha formulato diverse ipotesi, ma, come ribadito anche da Tuttosport, senza mai arrivare a una quadra definitiva.

Cessione Sampdoria, impossibile un accordo Barnaba-Ferrero?

Cessione Sampdoria, Tuttosport: Ferrero spera in accordo con Barnaba?

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Tuttosport: il Cda vuole dimezzare il debito. La situazione

Districarsi nel labirinto Sampdoria non è semplice. Il club è inserito nel trust Rosan e Massimo Ferrero continua a chiedere i 40 milioni necessari a soddisfare i creditori romani per cedere il club. Soldi che Barnaba non vuole dare: il finanziere, infatti, non ha, per il momento, intenzione di passare da una trattativa con la proprietà.

Stando al quotidiano torinese, Ferrero starebbe – sotto traccia – sperando ancora in un accordo con Barnaba (e con Edoardo Garrone). Al momento, però, pare impossibile che i due possano scendere a patti, con il finanziere che, in diverse occasioni, ha provato a formulare una proposta che non prevedesse un accordo con la proprietà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!