skip to Main Content

Cessione Sampdoria, ci sono tre cordate: ma attenzione a Di Silvio e Bonetti

di Matteo Palmisano
Cessione Fondo Usa Sampdoria Corrado Tedeschi

Continuano le voci sui possibili acquirenti della Sampdoria: la cessione ci sarà e al momento tre cordate hanno avviato la due diligence, ma attenzione a Di Silvio e Bonetti

Gianluca Vidal, il trustee a cui è affidata la ricerca di acquirenti per la Sampdoria, ha confermato la presenza di tre cordate interessate al club blucerchiato. Le due diligence sono in corso, ma, come rivelato da Tuttosport, al momento non sarebbe arrivata nessuna manifestazione di interesse da un investitore italiano.

Le cordate, infatti, sarebbero riferibili a tre soggetti stranieri. Il primo è un gruppo statunitense, poi ci sarebbe un soggetto riconducibile all’Europa e, infine, un terzo potenziale acquirente a metà tra America e Europa. Niente arabi, dunque, al momento, anche se, scrive sempre il quotidiano torinese, c’è stata una manifestazione di interesse, ma non si è ancora alla due diligence.

Cessione Sampdoria, solo un italiano interessato

Cessione Sampdoria Acquisto

Cessione Sampdoria, ci sono tre cordate: ma attenzione a Di Silvio e Bonetti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal conferma i contatti con i Fondi. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio: Carnesecchi si è operato, cosa farà adesso Lotito?

La svolta potrebbe, dunque, essere vicina. Dopo mesi di voci, la Sampdoria si avvicina ad avere un nuovo proprietario. Per quanto riguarda, invece, le possibilità di un arrivo di James Pallotta o del tycoon David Blitzer, fonti vicine al club avrebbero smentito. Anche se non è escluso un loro ruolo indiretto, dal momento che alla due diligence sono arrivate delle cordate di investitori.

L’unico interesse italiano, invece, è rappresentato da Franco Di Silvio, sponsorizzato dall’ex blucerchiato Ivano Bonetti. Anche in questo caso, però, l’imprenditore non ha ancora presentato i documenti per accedere alla due diligence.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it