Anche il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, ha parlato della possibile cessione della Sampdoria e della lettera di Al Thani
La cessione della Sampdoria. Ne hanno parlato anche Marco Lanna e Antonio Romei, il presidente e il vice presidente del club blucerchiato. Lo hanno fatto il consiglio d’amministrazione della Sampdoria, tutti e due infatti non hanno visto la lettera inviata all’ANSA da Mehdi Hani, rappresentante della società MH Partners che ha sede in rue du Fort-Barreau 15 a Ginevra per conto di Khalid Faleh al Thani.
Sampdoria, le parole del presidente Toti sulla cessione del club
Cessione Sampdoria, Toti si sbilancia sul nuovo acquirente. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza
Per queste cose ci sono Banca Lazard e il trustee Gianluca Vidal, lo hanno ripetuto all’unisono i due dirigenti. È innegabile però che si questa vicenda si stia parlando tantissimo, con continui aggiornamenti.
Della cessione della Sampdoria e della lettera dello sceicco ha parlato il sindaco della città di Genova: Marco Bucci, ma non solo. Anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ha detto la sua su questa vicenda.
Il mio auspicio è avere due Club solidi nella città di Genova, competitivi in termini sportivi e cercheremo di sostenere ogni sforzo, anche se la politica non si occupa di calcio, per far sì che la Sampdoria trovi un acquirente.