Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero continua a far parlare di se. Ha raccontato la sua anche Giampiero Timossi…
Giornata intensa in casa Sampdoria. Dopo l’exploit di Massimo Ferrero su Twitch durante una diretta per il canale di Cronache di Spogliatoio, ha risposto il direttore di Telenord Giampiero Timossi.
Un a replica che è arrivata sempre all’interno del programma che, pochi minuti prima, aveva visto protagonista il discusso ex Presidente della Sampdoria
Cessione Sampdoria, Giampiero Timossi risponde a Massimo Ferrero…
Cessione Sampdoria: Timossi: interessi Ferrero diversi da quelli del club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero: Stankovic è un grande allenatore
Giampiero Timossi ha puntualizzato il momento della società Sampdoria. Il focus è puntato su un fatto lapalissiano che è quello secondo il quale gli interessi del Viperetta e quelli della società viaggino su due binari estremamente diversi e divergenti…
Ferrero ha evitato di rispondere. I suoi interessi non convergono con quelli della Samp. Ferrero aveva molte occasioni per cedere la Samp. Ma non l’ha mai fatto. La Samp adesso vale 33 milioni, quelli del trust ma ha un mucchio di debiti: circa 130 milioni, e questi 33 milioni non possono scendere, c’è un trust da soddisfare. Nessun imprenditore però in una società che dovrebbe comprare a 33 milioni più tutti quei debiti. Non c’è tempo di trattare, Ferrero deve cedere ma non vuole cedere alle sue condizioni.