Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Telenord: ingresso di Al Khelaifi, arrivano nuove conferme
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Telenord: ingresso di Al Khelaifi, arrivano nuove conferme

    Cessione Sampdoria, Al Khelaifi pronto e intenzionato a investire nel club blucerchiato: nuove voci di conferma arrivano...dal padel
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli21 Giugno 2023Aggiornato:22 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sceicchi arabi calcio cessione sampdoria al-khelaifi
    PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 06: Paris Saint-Germain President Nasser Al Khelaifi leaves the stadium after a press conference at Parc des Princes on September 6, 2017 in Paris, France. Kylian Mbappe signed a five year contract for 180 Million Euro. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Al Khelaifi pronto e intenzionato a investire nel club blucerchiato: nuove voci di conferma arrivano…dal padel

    Nasser Al Khelaifi interessato a investire nella Sampdoria. Il presidente del Psg nonché vertice di QSI, fondo sovrano del Qatar specializzato in investimenti nel settore dello sport, ha manifestato di volersi avvicinare alla realtà blucerchiata come socio di minoranza.

    Lo ha rivelato Telenord, che ha scoperto come le ultime voci che confermerebbero questo interesse di Al Khelaifi provengano dal mondo del padel internazionale. La Fip, federazione internazionale di questo sport, guidata da Luigi Carraro, ha in mente di aprire le porte anche ad altre 8 nazioni l’affiliazione. Tra queste ci sarebbe anche il Qatar.

    Ed è proprio in questi ambienti, secondo l’emittente genovese, che la voce di un interessamento di Al Khelaifi alla Sampdoria si sta diffondendo. Non sarebbe la prima volta per il proprietario del Psg, visto che già possiede una quota di minoranza (21,67% delle azioni) dello Sporting Braga in Portogallo e alcune voci lo vorrebbero interessato anche al Santos, storico club brasiliano.

    Cessione Sampdoria, Al Khelaifi con Radrizzani: può sottoscrivere la parte restante del Poc

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Telenord: ingresso Al Khelaifi, arrivano nuove conferme

    LEGGI ANCHE Sampdoria, ci siamo: Radrizzani e Manfredi si presentano a Genova

    Ma ciò che conta è che il presidente del QSI sia davvero interessato alla Sampdoria, anche grazie alla sua amicizia personale con Andrea Radrizzani, che tra pochi giorni farà la sua prima conferenza stampa da proprietario della società blucerchiata, dopo aver sottoscritto il Poc per circa 6 milioni di euro e aver diluito le azioni di Massimo Ferrero, rendendolo così azionista di minoranza.

    In questo modo potrebbe intervenire anche Al Khelaifi stesso, riporta ancora Telenord, perché nulla vieta che la restante parte del Prestito obbligazionario convertibile venga sottoscritta proprio dal presidente del QSI. Sarebbe questo il modo in cui Radrizzani vuole coinvolgere l’amico come investitore di minoranza nella Sampdoria, per consolidare ancora di più a livello finanziario il club di Corte lambruschini appena salvato dal baratro.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    tifosi Perugia Ferrero causa manfredi eleven finance mincione cessione sampdoria procura ricorso

    Gazzetta – Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: Manfredi mi ha defraudato. Gli ho lasciato un club meraviglioso e lui è andato in Serie C!

    10 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena

    9 Ottobre 2025
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Joseph Tey non crede più nel progetto. E aspetta un nuovo investitore…

    9 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira la campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Scanavino saluta la Juve, 'Superato tante sfide'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Milan, lesione al soleo per Rabiot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Juve; procedimento Uefa per Fair Play finanziario
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.