skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Stefano Versace vola a New York da Marco Lanna

di Luca Uccello
Cessione Sampdoria Versace Lanna

A New York si è parlato della cessione Sampdoria? Con qualche stories Stefano Versace fa capire che ne avrebbe parlato con Marco Lanna…

Marco Lanna si trova a New York. Il numero uno della Sampdoria non è da solo. Con lui c’è Gianni Panconi. E a cena, a New York li ha raggiunti anche Stefano Versace. Una cena programmata per il noto imprenditore che non ha mai risparmiato critiche alla gestione Ferrero. Un volo diretto da Miami per trascorrere una serata tra tifosi della Sampdoria per parlare del presente ma anche del futuro…

La motivazione ufficiale del viaggio negli States del presidente della Sampdoria, insieme a Gianni Panconi è la cena di gala organizzata dalla Lega Calcio Serie A, insieme agli altri presidenti, che, da qualche mese, ha aperto degli uffici nella 6th Avenue.

Ma il viaggio in America, in compagnia di Panconi, grande amico di Stefano Versace, viene collegato anche a possibili contatti verso soggetti interessati all’acquisizione del club di Corte Lambruschini. A tavola, si è parlato non solo del recente passato ma anche di presente e futuro…

Cessione Sampdoria, Versace a New York fa sognare i tifosi

Cessione Sampdoria, Stefano Versace vola a New York da Marco Lanna

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero libero ostacolo per le trattative? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Real Madrid, Bale si propone a Simeone

Di seguito alcuni commenti alle foto, alle stories postate da Stefano Versace. I tifosi sognano un’immediata cessione della Sampdoria. E se l’imprenditore italo-americano entrasse in società? In passato si è fatta anche l’ipotesi di un suo aiuto esterno alla società…

Cessione Sampdoria, Stefano Versace vola a New York da Marco Lanna



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!