Cessione Sampdoria, il gruppo Segafredo di proprietà della famiglia Zanetti e rappresentato da Luca Baraldi si tira fuori dalla corsa per il club blucerchiato
Tra le cinque manifestazioni di interesse per l’acquisto della Sampdoria, rivelate da Gianluca Vidal, non c’è il gruppo Segafredo. A confermarlo è Luca Baraldi, uno dei uomini di fiducia del patron Massimo Zanetti.
Luca Baraldi ha smentito qualsiasi possibilità di un ritorno nel mondo del calcio, ogni possibilità che la Sampdoria di Massimo Ferrero possa far parte dei loro prossimi investimenti. Le dichiarazioni riportate da Sportando non lasciano dubbi:
Sampdoria? Non è assolutamente vero, smentisco categoricamente un ritorno del nostro gruppo nel calcio. Siamo già abbastanza presi con il basket e la Virtus Bologna, e il ciclismo con la Trek Segafredo
Cessione Sampdoria, Zanetti e Baraldi un anno fa in tribuna a Parma…
Cessione Sampdoria, Segafredo si tira indietro: le parole di Luca Baraldi
LEGGI ANCHE DOCUMENTO ESCLUSIVO – Cessione Sampdoria: se cadono i concordati, il trust potrebbe reggere. Ecco perché
Un interesse smentito, che sembra non esserci più. Eppure un anno fa, sulle tribune dello stadio Tardini, Massimo Zanetti e Luca Baraldi venivano fotografati in tempi di pandemia. In campo c’era il Parma, poi successivamente ceduto alla famiglia Krause, e la Sampdoria di Ranieri…
Cosa è cambiato? Come mai oggi la Sampdoria non interessa più?