C’è attesa per la cessione della Sampdoria: Gianluca Vidal aspetta i soldi di Al Thani e la Figc attende comunicazioni per avviare le pratiche
In questi giorni l’ambiente in casa Sampdoria è molto caldo. Tra l’ultima posizione in classifica, il ritorno – non gradito – di Massimo Ferrero allo stadio e, soprattutto, la questione relativa alla cessione del club allo sceicco qatariota Khalid Faleh Al Thani.
Come riporta il Secolo XIX, i contatti tra il trustee della Sampdoria Gianluca Vidal e Imad Aounallah sono costanti e si attende il bonifico da 40 milioni. L’intermediario Francesco Di Silvio ha parlato di arrivo giovedì 20 ottobre – ovverosia tra due giorni – (Cessione Sampdoria, Secolo XIX: Di Silvio fissa la data a Vidal…) e i blucerchiati attendono, così come sta aspettando la Figc.
Cessione Sampdoria, c’è attesa per la trattativa con Al Thani
Cessione Sampdoria, Secolo XIX: anche la Figc aspetta comunicazioni da Al Thani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cda sorpreso da Ferrero: riunione urgente in giornata. Il punto
La Federazione, fino alla giornata di lunedì, non ha ricevuto ancora nessuna comunicazione da chi vuole comprare la Sampdoria. Comunicazione necessaria per avviare le pratiche burocratiche che servono a certificare la cessione del club per cui, al momento, pare in corsa solo lo sceicco Khalid Faleh Al Thani, nonostante la presenza in data room di un altro soggetto.
C’è attesa, dunque, in casa Sampdoria per capire quando arriverà un nuovo proprietario. Anche Marco Lanna, come dichiarato al Messaggero, aspetta che la trattativa con lo sceicco Khalid Faleh Al Thani si concluda nel migliore dei modi per il club.