Cessione Sampdoria, è corsa contro il tempo per le scadenze di fine mese: servono risorse, ed al più presto…
Sembra sempre più una corsa contro il tempo. Il futuro della Sampdoria e della sua società è ancora altamente incerto, e più passano i giorni più la situazione si fa intricata e difficile da risolvere.
In poche parole, il leitmotiv è sempre lo stesso: serve liquidità. E serve il prima possibile: le scadenze di fine mese incombono. Negli ultimi giorni di gennaio ci saranno di nuovo quelle fiscali, mentre entro il 16 febbraio bisognerà provvedere al pagamento degli stipendi dei calciatori, quelli dell’ultimo trimestre. Entro il 2 febbraio invece, data della quarta e ultima convocazione, la proprietà Ferrero punta a sdoganare il piano di ricapitalizzazione. Prima però c’è la terza seduta dell’Assemblea straordinaria degli azionisti, prevista per il 20 gennaio…
Scadenze importanti per la Sampdoria: serve liquidità…
Cessione Sampdoria, servono risorse entro la fine del mese: le scadenze incombono…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero ha trovato 35 milioni. Ecco come
La situazione è ben nota. Massimo Ferrero non molla, Alessandro Barnaba resta alla finestra ed è pronto ad un eventuale blitz, se le condizioni dovessero andare nella direzione da lui desiderata.
Tanti gli scenari possibili, ma la certezza resta una: le scadenze fiscali e quelle degli stipendi incombono, e pertanto la Sampdoria ha bisogno di un’iniezione di risorse entro la fine del mese.