Mentre la Sampdoria sul campo deve uscire dalla crisi, fuori crescono voci e rumors sulla cessione: ma cosa c’è di vero?
Sono giorni di fermento in casa Sampdoria. Nel giro di poche settimane è cambiato l’allenatore – con l’esonero di Massimo Donati e gli arrivi di Salvatore Foti e Angelo Gregucci – ed è arrivato Attilio Lombardo, nuovo collaboratore tecnico. Stanno crescendo, però, anche le voci relative a una possibile cessione del club.
Rumors, indiscrezioni che, però, al momento non troverebbero conferme in una due diligence, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica. Lombardo, in occasione di Sampdoria-Mantova, ha parlato con Davide Rossi, che potrebbe essere nella cordata di imprenditori liguri interessata alla società, e che è, con NTS, uno dei principali sponsor della Sampdoria e che ha- scrive il quotidiano – evitato il ridimensionamento del settore giovanile.
Cessione Sampdoria, tra rumors e voci…
LEGGI ANCHE Sampdoria a ranghi ridotti a Bogliasco: otto giocatori non in gruppo. E scatta il ritiro pre Venezia
Le attenzioni intorno a una squadra come la Sampdoria ci sono, è innegabile, e non mancherebbero i contatti. Da qui, però, a una cessione di questioni in mezzo ne passano.
L’idea di una cordata cittadina potrebbe avere più senso – si legge – come facilitatrice di un principale investitore che, al momento, non si vede. La questione viene monitorata, con voci, indiscrezioni e rumors che crescono, ma senza – al momento – corrispondenze reali intorno alla Sampdoria, concentrata sul Venezia. E’ una partita da vincere, anche se il campo è difficile, ma la classifica parla chiaro: sevono i tre punti.



