Troppe parole intorno alla cessione della Sampdoria. A dire la sua questa volta è l’avvocato Romei: le trattative non si portano in piazza…
La cessione della Sampdoria? Troppe parole, tutte in piazza. Non è serio, non è professionale. A dire la sua è l’avvocato Antonio Romei che come tutti i membri del Cda blucerchiato, e lo sottolinea più di una volta, non vede l’ora che il club possa essere ceduto, trovare un nuovo proprietario e meglio ancora se sarà lo sceicco Faleh Khalid Al Thani. Ma continuare a fare dichiarazioni forse non è utile a nessuno, in primis a una trattativa da 200 milioni di euro…
Anche noi, e parlo a nome del CdA, ripetiamo sempre lo stesso ritornello. Siamo solamente degli spettatori di questa vicenda. Vedo però che se ne parla troppo, tantissimo sui social. Sembra la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Quando una trattativa per sua natura ha bisogno di riservatezza. Le voci possono creare problemi e disturbi. Il silenzio è d’oro, che si lascino lavorare i professionisti. Parlo da avvocato, in linea generale…
Cessione Sampdoria, Romei pronto ad andare a piedi alla Madonna della Guardia…
Cessione Sampdoria, Romei: le trattative non si portano in piazza…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Stanchi: so tutto della trattativa ma ora è il tempo del silenzio
A margine della presentazione di Dejan Stankovic, l’avvocato Antonio Romei e il presidente Marco Lanna si sono trattenuti con i giornalisti presenti a parlare in libertà e sottolineare alcuni concetti fondamentali. Ma è su uno in particolar modo che il vice presidente a puntualizzare: nessuno è attaccato alla propria sedia, tutti vogliono il bene della Sampdoria. E per questo è pronto a salire ancora una volta alla Madonna della Guardia a piedi…
Il CdA non svolge nessun ruolo in nessuna trattativa, nemmeno in questa. Deve essere tenuto sempre bene a mente. Aggiungo che se la Sampdoria viene ceduta, salgo a piedi alla Madonna della Guardia. Per la seconda volta… l’ho già fatto lo scorso maggio dopo la salvezza…



