skip to Main Content

Cessione Sampdoria, rispunta il nome di Rahhal Boulgoute?

di Mario Chiari
Cessione Sampdoria Rahal Boulgoute

In Casa Sampdoria si continua a parlare di cessione della società di Corte Lambruschini. Tra i tanti possibili acquirenti rispunta il nome di Rahhal Boulgoute…

Avanti il prossimo. Ormai sembra diventato un gioco. Un gioco che non piace ai tifosi che amano la Sampdoria, che soffrono per la loro squadra e vorrebbero la società in buone mani dopo essere passate in quelle di Massimo Ferrero per scelta di Edoardo Garrone. Una scelta non felicissima…

Ora la cessione della Sampdoria è in mano al trustee a Gianluca Vidal che sta valutando ogni singolo soggetto interessato ad acquisire il club blucerchiato. La cordata Cerberus-Redstone ha ottenuto che fino al 15 agosto la società blucerchiata non potrà essere ceduta ad altri soggetti…

Cessione Sampdoria, tra i tanti nomi c’è ancora quello di Rahhal Boulgoute…

Cessione Sampdoria Vidal Cerberus Redstone

Cessione Sampdoria, rispunta il nome di Rahhal Boulgoute?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, un investitore inglese dietro Raffaele Mincione. Il punto

Secondo il primo quotidiano di Genova ci sarebbe anche Rahhal Boulgoute tra i possibili candidati per l’acquisto del pacchetto di maggioranza della Sampdoria. L’imprenditore marocchino a capo del Marita Group nell’ottobre 2020 cercò di intavolare una trattativa per rilevare il Genoa da Enrico Preziosi.

Ci fu anche un interessamento al club di Massimo Ferrero. Una richiesta di informazioni che ClubDoria46 aveva portato alla luce pur non conoscendo nel dettaglio il nome di Boulgoute.

La Marita Group Holding, è un’impresa globale che si concentra su soluzioni chiavi in mano nello sviluppo di immobili, parchi a tema, energie rinnovabili, produzione e veicoli elettrici.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it