L’udienza per l’accordo tombale tra la Sampdoria, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal per chiudere la questione cessione potrebbe avere un altro rinvio
Per la Sampdoria è arrivata una data importante, quella del 28 maggio. Data segnata in rosso sul calendario a causa dell’udienza presso il Tribunale di Milano per la firma sull’accordo tombale tra la vecchia e la nuova proprietà, quello che dovrebbe sancire l’addio definitivo a Massimo Ferrero che, tramite la Sport Spettacolo Holding, ha ancora il 21,86% delle quote.
Davanti alla giudice Daniela Marconi si troveranno vecchia e nuova gestione. Possibile l’arrivo di Massimo Ferrero, che figura come “intervenuto” nei fascicoli consultati da ClubDoria46 (DOCUMENTO – Cessione Sampdoria, ricorso Vidal: a Milano arriva anche Massimo Ferrero?), e ancora incerta, secondo La Repubblica, la presenza del presidente Matteo Manfredi.
Cessione Sampdoria, senza firma di Vidal altro rinvio
Cessione Sampdoria, ricorso Vidal-Ferrero: nuovo rinvio dell’udienza? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ricorso Vidal: cosa succede se manca l’accordo? Lo scenario
Stando, però, a quanto riportano sia Il Secolo XIX che l’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe essere probabile un uteriore slittamento dell’udienza. Mancherebbe, infatti, ancora l’accordo con Gianluca Vidal, ex trustee, fondamentale per la definitiva chiusura degli accordi.
Il Trust Rosan figura, agli atti, come “Attore principale” ovverosia come il “promotore della causa” e senza la sua firma sull’intesa non si può andare avanti. C’è attesa per l’udienza, ma le sensazioni sono di un nuovo rinvio che allungherebbe ulteriormente una vicenda che si trascina ormai da mesi.