Si avvicina il 28 maggio, la data in cui porre fine alle cause relative alla cessione della Sampdoria tra Massimo Ferrero e Matteo Manfredi
La Sampdoria deve ripartire dopo la delusione del Renzo Barbera. L’avventura ai playoff è terminata troppo in fretta e ora bisogna costruire in vista della prossima stagione, dove si partirà per andare in Serie A, cercando, così di rispettare il Piano A del piano di ristrutturazione del debito.
Il primo dei prossimi step, tuttavia, sarà la firma sul tanto atteso accordo tombale con Massimo Ferrero, quello che porrà fine a tutte le questioni legali ancora in corso e che dovrebbe far entrare finalmente la Sampdoria di Matteo Manfredi in una nuova fase, senza la presenza di Ferrero.
Cessione Sampdoria, Ferrero ha ancora delle quote
Cessione Sampdoria, ricorso Manfredi-Ferrero: passi avanti. E il 28 maggio si avvicina
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini in scadenza: arriva un nuovo ds? Gi scenari
A Milano, il 28 maggio, ci sarà anche la liquidazione del 21,86% delle quote ancora in mano alla Sport Spettacolo Holding e che sta frenando l’arrivo di nuovi invesitori, che sarebbero pronti a intervenire, ma aspettano di avere maggior chiarezza su quello che succede all’interno della società blucerchiata.
Stando al Secolo XIX ci sarebbero stati passi avanti tra le due parti e comincerebbero a esserci sensazioni positiva per la buona riuscita di un accordo a cui i legali stanno lavorando da mesi. Un accordo che farà entrare la Sampdoria, finalmente, in una nuova dimensione.