Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, ricorsi Vidal e Ferrero: 15 giorni per l’accordo con Manfredi
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, ricorsi Vidal e Ferrero: 15 giorni per l’accordo con Manfredi

    Due settimane di tempo: Vidal e Ferrero, dopo i ricorsi sulla cessione della Sampdoria, hanno 15 giorni per trovare un accordo con Manfredi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Febbraio 2024Updated:29 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Feralpisalò Sampdoria newco ferraris cessione sampdoria ferrero accordo blazquez Manfredi Stewart ospiti
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Modena Sopralluogo: Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Due settimane di tempo: Vidal e Ferrero, dopo i ricorsi sulla cessione della Sampdoria, hanno 15 giorni per trovare un accordo con Manfredi

    La giudice Daniela Marconi ha dato due settimane di tempo a Gianluca Vidal, Massimo Ferrero e Matteo Manfredi per trovare un accordo. L’udienza per i due ricorsi presentati da Trust Service e Sport Spettacolo Holding è stata rimandata al 13 marzo, ore 10:30, sempre presso il Tribunale di Milano. Senza accordo deciderà il giudice per il sequestro delle azioni della Sampdoria in mano alla Blucerchiati.

    Come riporta Il Secolo XIX, Francesco De Gennaro e lo staff dello studio di DLA Piper, che difendono i nuovi investitori, sono sereni circa la possibilità che questi due ricorsi finiscano in un nulla di fatto. Stessa cosa accaduta in estate, quando il giudice Gibelli rigettò il ricorso di Massimo Ferrero al Tribunale di Genova.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Cessione Sampdoria, Ferrero più disposto di Vidal…

    Cessione Sampdoria ricorso Ferrero: udienza rinviata Vidal

    Cessione Sampdoria, ricorsi Vidal e Ferrero: 15 giorni per l’accordo con Manfredi

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ricorso Ferrero: le parole di Matteo Manfredi

    Anche Matteo Manfredi si è detto sereno nelle parole affidate al sito della Sampdoria, mentre c’è silenzio dalla parte di Massimo Ferrero, che, stando sempre al quotidiano genovese, sarebbe disposto a sedersi nuovamente con Manfredi. Per trovare un accordo prima della nuova udienza.  E prima di lasciare la decisione alla giudice Marconi.

    L’osso più duro sembrerebbe proprio Gianluca Vidal, che ha presentato il ricorso preliminare per ottenere il sequestro delle azioni, delle obbligazioni e dei marchi della Blucerchiati Spa e che ha chiesto l’annullamento della cessione. Per questo udienza il 28 maggio.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Tey Walker Fondo Clara Vista

    Cessione Sampdoria, il no di Joseph Tey e Nathan Walker al Fondo Clara Vista. La ricostruzione

    22 Luglio 2026

    Cessione Sampdoria, quella clausola di Matteo Manfredi. Ma Joseph Tey…

    11 Luglio 2026

    VIDEO – Cessione Sampdoria, Antonin Barak diventa Al Thani: la compro io!

    1 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.