Renzo Parodi, con un post su Facebook, è tornato a parlare della questione cessione per la Sampdoria e dello sceicco Al Thani
Le vicende legate allo sceicco Al Thani, in merito alla questione cessione per la Sampdoria, verranno chiarite a breve. O perlomeno, questo è ciò che ha scritto il giornalista Renzo Parodi in un suo lungo post sul proprio profilo Facebook. Una verità, quella legata al possibile compratore del club blucerchiato, che verrà a galla tra pochi giorni…
La precaria situazione di bilancio spaventa tutti coloro che si avvicinano alla Sampdoria. Pacific Media Group, Pallotta, Redstone, Cerberus, Mincione. Toccata a fuga. Resta Barnaba con la sua proposta bizzarra e già bocciata dalla Federcalcio, di scorporare il ramo d’azienda e di mandare a ramengo i creditori principali, banche ed Erario. O Barnaba cambia decisamente rotta e proposta (è urgentissimo l’aumento di capitale) o anche lui uscirà di scena. Ci aveva provato sul serio il fondo Cerberus, interessato non tanto alla Sampdoria, quanto ai cinema di Ferrero. Verificata la difficile praticabilità del cambio di destinazione delle sale cinematografiche (un primis il prestigioso cinema Adriano di Roma) aveva battuto in ritirata (agosto 2022).
Cessione Samp, per Renzo Parodi nessuno vicino…quanto lo sceicco Al Thani
Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: racconterò di Al Thani tra pochi giorni…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, rata con il Fisco: intervengono ancora le banche?
Renzo Parodi è tornato con forza a parlare e raccontare dell’interesse per la Sampdoria da parte dello sceicco Al Thani. Una situazione che, come ha garantito il giornalista, verrà chiarita nei prossimi giorni…
Nessun altro investitore si è avvicinato davvero al trustee Gianluca Vidal. Salvo lo sceicco Al Thani del quale racconterò l’intera vicenda tra pochi giorni. E’ un impegno che prendo. I tifosi hanno diritto di conoscere per intero la verità dei fatti.