Cessione Sampdoria, Ranieri non si fida ancora di quel personaggio. Le dichiarazioni di Sir Claudio dopo la vittoria in rimonta del suo Cagliari nei playoff di serie B contro il Parma di Buffon
Intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria in rimonta dei suo Cagliari contro il Parma nella semifinale di andata dei playoff di Serie B, Claudio Ranieri non ha risparmiato frecciate a Massimo Ferrero. E nemmeno gioia dopo aver saputo della cessione della Sampdoria ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.
Cessione Sampdoria, Ranieri non si fida ancora di quel personaggio…
I tifosi della Sampdoria sono unici, perchè stanno dietro alla squadra, e a me dispiace perchè quando stato la io c’è stato il covid e li ho avuti veramente poco. Mi auguro di tutto cuore che possa ricominciare dalla serie B. Ma io conosco quel personaggio, a lui non gliene frega niente se la Sampdoria va in terza serie o in ventisettesima serie
Dallo studio chiedono conferma che si riferisca a Ferrero. E la risposta di Ranieri, impassibile: “Non lo so, c’è un personaggio…”. Il giornalista un po’ imbarazzato chiede scusa “Non volevo fare polemica”
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi ed Andrea Radrizzani: siamo orgogliosi. Il comunicato
Cessione Sampdoria, Ranieri: felice che l’incubo sia finito
E ancora sir Claudio: “io non voglio fare pubblicità a chi non lo merita… io sono sincero come sempre” . Dallo studio fanno notare che l’allenatore romano e il Viperetta non si siano lasciati bene. E quando informano Ranieri dell’ufficialità della cessione del club blucerchiato ad Andrea Radrizzani, Ranieri non si contiene più:
E’ cambiata la proprietà? Ah, meno male… sono veramente felice. Sono veramente felice. E ricomincia dalla Serie B quindi… sono felicissimo, sono felicissimo e abbraccio virtualmente tutti quei ragazzi che mi hanno dato due anni d’oro, tutti i tifosi che purtroppo non ho potuto abbracciare nei miei due anni, li abbraccio adesso. Sono veramente contento che l’incubo sia finito.