Secondo Quelli che la Samp la trattativa per la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani sarebbe ancora in piedi…
La situazione della Sampdoria sia dentro che fuori dal campo è molto critica. I blucerchiati hanno pareggiato con il Monza, complice il rigore fischiato all’ultimo secondo e realizzato da Matteo Pessina, e sono penultimi con appena 10 punti in 21 partite. A otto lunghezze dallo Spezia, quartultimo.
In tutto questo la società sta cercando in ogni modo di arrivare a fine stagione senza un processo di cessione innescato. C’è, però, secondo la pagina Facebook Quelli che la Samp, la possibilità che alla fine lo sceicco Khalid Faleh Al Thani possa diventare il proprietario del club, come si evince dalle risposta ai commenti sotto un post.
Cessione Sampdoria, ancora Al Thani?
Cessione Sampdoria, Quelli che la Samp: la trattativa con Al-Thani c’è ancora
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, nuovo incontro tra il Cda e le banche per gli sitpendi…
Alla domanda se Al Thani ci sia ancora, la risposta è chiarissima “Sì”. Poi c’è chi insiste e ricorda che, in caso di fallimento della trattativa avrebbero mostrato i documenti. La pagina risponde:
Quando finirà la trattativa lo faremo.
E ancora:
Avete deciso voi… noi avevamo anticipato che non avremmo partecipato al giochino dei dettagli giornalieri. Più di dire che Al Thani c’è ancora non possiamo dire. Ognuno creda a ciò che creda… e se si capisce la buonafede bene altrimenti pazienza. Siamo già in croce… cosa dobbiamo fare? Farci bruciare dentro allo stadio come Giovanna d’arco???
Una risposta decisa, che segna una chiara presa di posizione. Al Thani, dopo l’offerta vincolante da 40 milioni, non ha mai fatto corrispondere i soldi sul conto escrow e, al momento, la Sampdoria è sempre in attesa di qualcuno che possa finalmente comprarla e garantirle il futuro che si merita.