In merito alla cessione della Sampdoria, Primocanale ha annunciato che Massimo Ferrero è ricorso d’urgenza al tribunale delle Imprese di Genova chiedendo di inibire futuri aumenti di capitale.
Sembra surreale ma non lo è secondo quanto riferito da Primocanale, in merito alla cessione della Sampdoria Massimo Ferrero ha infatti depositato un ricorso d’urgenza al Tribunale delle Imprese di Genova chiedendo di inibire futuri aumenti di capitale.
L’articolo 700 del codice di procedura civile prevede appunto l’urgenza e quindi potrà essere esaminato anche in agosto quando gli uffici del Palazzo saranno chiusi.
Sampdoria, Massimo Ferrero si mette nuovamente di mezzo
Cessione Sampdoria, Primocanale: Massimo Ferrero ricorre al tribunale. Omogolazione a rischio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trattativa (ri)aperta per il ritorno di Verre a Palermo
Dunque nuovo ostacolo per Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, avendo in corso la ristrutturazione dei debiti che inibisce per due sessioni di mercato l’acquisto e la compravendita di giocatori a condizioni normali, stanno cercando di portare avanti l’impegno preso ma questa mossa dell’ex proprietario mette i bastoni tra le ruote.
Secondo Primocanale, ad oggi esisterebbe quindi il rischio che, se non venisse fatto l’aumento di capitale, il Tribunale potrebbe non omologare l’accordo di ristrutturazione, ora la palla passa dunque all’ufficio competente che dovrà studiare le carte e valutare.