Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, il piano di Alessandro Barnaba
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, il piano di Alessandro Barnaba

    Oltre a Raffaele Mincione, anche Alessandro Barnaba è fortemente interessato al tema cessione della Sampdoria: ecco il suo piano
    Mario ChiariBy Mario Chiari11 Febbraio 2023Updated:11 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Ferrero Assemblea Sampdoria Milano Finanza Merlyn Bain Capital
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Oltre a Raffaele Mincione, anche Alessandro Barnaba è fortemente interessato al tema cessione della Sampdoria: ecco il suo piano

    Il mediatore Eugenio Bissocoli, colui che sta assistendo il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria nella procedura della composizione negoziata della crisi, ha due appuntamenti in programma nei prossimi giorni. L’avvocato vedrà infatti i due principali soggetti interessati all’acquisizione del club blucerchiato: parliamo di Alessandro Barnaba e Raffaele Mincione.

    Dopo aver analizzato il piano del secondo per l’acquisto della Samp, concentriamoci sul primo: la strategia di Barnaba è essenzialmente molto differente rispetto al “rivale”…

    Il piano di Alessandro Barnaba per la Sampdoria

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Cessione Sampdoria, il piano di Alessandro Barnaba

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il piano di Raffaele Mincione

    Alessandro Barnaba, advisor di Merlyn Partners, è sostenuto da Edoardo Garrone, ma in questo momento è in una posizione di stand-by. La sensazione è che stia aspettando l’evolversi della situazione, pronto a salvare il salvabile al momento opportuno, titolo sportivo della Samp incluso.

    Un piano di attesa quello di Barnaba, almeno al momento, e che differisce nettamente da quello di Raffaele Mincione. Se quest’ultimo è interessato anche al patrimonio immobiliare della famiglia Ferrero, l’advisor di Merlyn Partners ha solo un’obiettivo: acquisire la Sampdoria senza derogare dai suoi principi basilari dell’operazione. Ovvero, non concedere neppure un euro a Ferrero e iniziare una drastica rimodulazione dei debiti, compresi quelli bancari (da qui alcune frizioni con Banca Sistema).

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Gestio Capital Tey

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Gestio Capital al lavoro per sostituire Joseph Tey

    2 Febbraio 2026
    cessionen sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta valutando un’offerta proveniente dalla Svizzera. Ma non è la sola…

    29 Gennaio 2026
    Crisi Sampdoria Manfredi Joseph Tey giugno

    Cessione Sampdoria, le due clausole per l’addio tra Tey e Manfredi: il ruolo delle banche e il possibile stralcio del 50% dei debiti

    20 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Przyborek 'la Lazio è un club importante, sono pronto alla sfida'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-06
    • Premier: Slot, la sfida col City dirà a che punto siamo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-06
    • Roma: si ferma anche Vaz per lesione muscolare
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-06
    • Verona: gli ultras acquistano una pagina di giornale contro Zanzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-06
    • Cristiano Rolando 'sciopera' e scuote la Saudi League
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-06




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.