Cessione Sampdoria, Parodi insiste: trattativa in corso, novità a breve. Il giornalista è sicuro dell’esistenza di acquirenti interessati
Dopo il serrato confronto con il Presidente Massimo Ferrero (VIDEO Cessione Sampdoria, scontro verbale tra Ferrero e Parodi ; Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?) torna a parlare di cessione il giornalista Renzo Parodi.
Lo fa rispondendo su facebook ad alcuni tifosi che gli chiedevano aggiornamenti:
“Pazienti fino a domani. Le confermo che la trattativa per la cessione è in corso”.
E ancora, rispondendo a una chiara domanda su notizie in merito alla cessione della Sampdoria, Parodi afferma con sicurezza:
“La trattativa prosegue”
Cessione Sampdoria, il post di Parodi

Cessione Sampdoria, Parodi insiste: trattativa in corso, novità a breve
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi insiste: per Ferrero ci sono gli acquirenti. I nomi
Secondo il giornalista, dunque, starebbe continuando la trattativa per la cessione della Sampdoria da parte di Massimo Ferrero. La società blucerchiata, ricordiamo, è inserita all’interno del Trust Rosan insieme ad altre due società di Holding Max, Farvem ed Eleven Finance, ed è stata inserita come garanzia esterna ai piani di rientro. La cessione, se dovesse avvenire, dovrebbe arrivare per una cifra di circa 33 milioni. Stando a Parodi la trattativa prosegue, anche senza, almeno nel post in questione, fare i nomi.



