Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Parodi: Blitzer e Pallotta smentiscono, ma il nuovo socio dei Garrone…
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Parodi: Blitzer e Pallotta smentiscono, ma il nuovo socio dei Garrone…

    Cessione Sampdoria, Parodi: Blitzer e Pallotta smentiscono, ma il nuovo socio dei Garrone in ERG (IFM Investors)...
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito3 Luglio 2022Updated:4 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Parodi: Blitzer e Pallotta smentiscono, ma il nuovo socio dei Garrone in ERG (IFM Investors)…

    A poche ore di distanza, (Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: fondo americano avanti ma attenzione all’Australia) il giornalista genovese Renzo Parodi torna scrivere sulla cessione della Sampdoria.

    Secondo Parodi, David Blitzer e James Pallotta sono fuori dai giochi.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Non è invece affatto certa la posizione del fondo IFM Investors, da pochi giorni diventato socio della famiglia Garrone in ERG (ve l’avevamo raccontato in questo articolo: ERG, i Garrone hanno un nuovo socio. I dettagli)

    Cessione Sampdoria, Parodi: Blitzer e Pallotta smentiscono, ma il nuovo socio dei Garrone..

    A giorni il fondo anglosassone interessato alla Sampdoria presenterà un’offerta non vincolante, con l’indicazione del prezzo di acquisto che dovrà essere conforme alle disposizioni del tribunale fallimentare di Roma. Esaurita una ulteriore e dettagliata due diligence, se i conti risulteranno in ordine il fondo formalizzerà l’offerta vincolante di acquisto della Sampdoria. Che dovrebbe aggirarsi attorno ai 150/160 milioni di euro, comprendenti i 20 milioni destinati ai due concordati (Eleven Finance e Farvem) e i 130 milioni di debiti in capo alla società blucerchiata.
    Tempi previsti per il closing, entro il prossimo mese di settembre. Smentiti i nomi di David Blitzer e James Pallotta, accostati qualche tempo fa alla Sampdoria. Nessuna conferma sul fondo australiano Ifm Investors, entrato di recente nel capitale di Erg.
    Si tratta di un fondo di origine anglosassone, finanziato da soggetti americani ma non soltanto americani, che convoglia capitali provenienti da tutto il mondo. Massimo riserbo sul nome dell’acquirente vincolato al patto di riservatezza. È filtrato che il programma sportivo iniziale prevede di costruire una squadra che possa piazzarsi nelle prima dieci posizioni di classifica e successivamente attaccare la zona che porta all’Europa.
    cessione sampdoria parodi blitzer pallotta garrone erg

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: fondo americano avanti ma attenzione all’Australia

    LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Monza: Galliani vuole Icardi. Contatto con Wanda Nara

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria, Valerio Antonini dal dramma basket al calcio a Trapani. Ora il sogno Serie Bkt

    22 Ottobre 2026
    sampdoria joseph Tey bogliasco luigi ferraris corradi manfredi azioni cessione

    Cessione Sampdoria, Tey e Walker non hanno nessuna intenzione di cedere. Intanto le azioni di Matteo Manfredi…

    14 Ottobre 2026
    Sampdoria ripartiAmo misure protettive serie a andrea radrizzani composizione negoziata Marassi dazn radrizzani docu-serie del duca manfredi cessione e-sports

    Cessione Sampdoria, salvataggio, Qatar Sports Investments e Joseph Tey: tutti i retroscena di Andrea Radrizzani

    10 Ottobre 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Farioli, 'raccogliamo i frutti di quanto seminato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: il Como scrive la storia, il Lens annientato 9-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: il Porto infierisce sui resti del Napoli decimato dagli infortuni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: Allegri, 'amareggiato ma ai ragazzi non rimprovero nulla'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: Fabregas 'bella serata ma restare umili e piedi per terra'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.