A Gr Parlamento Banca Lazard, l’advisor che da qualche settimana ha affiancato Gianluca Vidal, ha parlato apertamente della cessione della Sampdoria
A Gr Parlamento, Marco Samaja, amministratore delegato di Lazard Italia, si esposto sulla cessione della Sampdoria. Parole importanti, che confermano un’interesse reale verso il club di Corte Lambruschini di proprietà della famiglia Ferrero. Una cessione necessaria per liberare la Samp dal passato e rilanciarla verso un futuro migliore.
Parole che confermano l’interesse per il club blucerchiato. Un interesse che però non sembra essersi ancora manifestato con un’offerta concreta.
Cessione Sampdoria, Banca Lazard ha affiancato Gianluca Vidal
Sampdoria, parla l’ad di Banca Lazard: ecco chi è interessato al club
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: tutti i dettagli per la Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?
Si parlato di Fondi Usa, poi investitori arabi mai realmente di un interesse da parte di imprenditori italiani. E così conferma anche l’ad di Banca Lazard Italia:
Abbiamo iniziato due settimane fa a sondare il mercato. Il 90% dei soggetti è estero, matrice americana. Ci sono europei dalla Spagna, altri dagli Stati Uniti e uno dal mondo arabo…
La Sampdoria piace. Piace soprattutto in America. Ora Banca Lazard avrà il compito di trovare un compratore realmente interessato e presentarlo a Gianluca Vidal. L’auspicio è trovare un oggetto prima della fine del calciomercato che, magari, possa presentarsi anche con qualche nuovo acquisto per Marco Giampaolo:
L’interesse c’è, il calcio italiano attira, ora è da vedere se riusciamo a finalizzare in tempi rapidi un’operazione che soddisfi il trust che gestisce la Samp. L’auspicio è identificare un soggetto prima della fine della campagna acquisti. Molto spesso parliamo di consorzi, i soggetti maggiormente accreditati sono americani…