Anche Fausto Pari ha parlato del momento della Sampdoria: la speranza è al cessione entro Natale, con, magari, il coinvolgimento di Vialli e Bonetti
Il momento difficile della Sampdoria non lascia indifferente chi ha contribuito a renderla grande. Non è escluso nemmeno Fausto Pari, centrocampista che ha vissuto a pieno l’era di Paolo Mantovani, arrivando a Genova nel 1983 e disputando 272 partite fino al 1992. Con in mezzo diversi titoli, tra cui, il più importante, lo scudetto.
La classifica non sorride alla squadra di Dejan Stankovic, che si ritrova al penultimo posto con appena sei punti in 15 partite. La squadra deve reagire e la speranza è che la situazione cambi anche fuori dal campo, con una cessione che Pari si augura possa arrivare entro Natale:
La Samp vive un momento difficile. Spero che si risolva in fretta con un regalo di Natale per i tifosi sampdoriani.
Cessione Sampdoria, la speranza di Fausto Pari
Cessione Sampdoria, Pari: Vialli e Bonetti? Qualcuno salvi il club…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bonetti: Al Thani? Se chiamano ci siamo…
Tra i vari interessati all’acquisto della Sampdoria c’è lo sceicco Khalid Faleh Al Thani. Con il suo arrivo potrebbe esserci spazio, come affermato dall’intermediario Francesco Di Silvio, per i due ex blucerchiati Gianluca Vialli e Ivano Bonetti. Con Luca che potrebbe essere il prossimo presidente del club.
La speranza di Pari è che qualcuno intervenga a salvare il club. Magari proprio i suoi due ex compagni di squadra:
Vialli e Bonetti? Io spero che qualcuno salvi la Samp, se saranno loro ancora meglio.