skip to Main Content

Cessione Sampdoria, La Repubblica, Pallotta si affida a Deutsche Bank. I dettagli

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Pallotta Candidato

Continuano gli aggiornamenti sulla cessione della Sampdoria: James Pallotta continua a lavorare e sarebbe intenzionato a scegliere Deutsche Bank

Mentre Renzo Parodi conferma l’arrivo della prima tranche di 20 milioni sul conto dello sceicco Khalid Faleh Al Thani (Cessione Sampdoria, Parodi: arrivati i primi soldi di Al Thani. E Pallotta…), l’edizione genovese di Repubblica lancia con sempre più forza il nome di James Pallotta. Il fondo anglo-americano dietro il tycoon ex Roma sarebbe più avanti rispetto agli due interessati alla Sampdoria.

Il quotidiano parla di conferme continue sui movimenti di Pallotta e sul suo rapporto con Edoardo Garrone, che sarebbe uno dei principali sponsor di questa trattativa. Il nuovo passo dovrebbe essere la scelta dell’istituto bancario che si occuperà di finanziare l’operazione di acquisizione del club blucerchiato.

Cessione Sampdoria, Pallotta verso Deutsche Bank

Cessione Sampdoria, La Repubblica, Pallotta si affida a Deutsche Bank. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini: la fratellanza con Vialli e i meriti di Mantovani

Come accaduto nella sua esperienza alla Roma, Pallotta sarebbe intenzionato ad affidarsi a Deutsche Bank per avere un supporto durante questa trattativa. Che, durante la settimana che sta per iniziare, potrebbe portare già a un’offerta. Sempre che non arrivino i soldi di Al Thani sul conto escrow.

L’offerta per l’acquisto della Sampdoria non è l’unico passo in questa trattativa. Il futuro proprietario, poi, dovrà occuparsi della ricapitalizzazione – circa  30 milioni – del risanamento dei circa 100/120 milioni di debiti e, soprattutto, del mercato. Di cui Dejan Stankovic ha bisogno per rinforzare la squadra, arrivata alla sosta per il Mondiale penultima in classifica e con soli sei punti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!