La cessione della Sampdoria non avverrà prima della fine del mercato per mancanza di una offerta concreta … e la liquidità?
Nessuna novità sul fronte cessione per la Sampdoria.
La scadenza dell’esclusiva concessa da Gianluca Vidal al duo Cerberus-Redstone è arrivata senza portare a nessun passo in avanti.
Della cordata aglo-americana resterebbe in corsa solo la parte inglese.
Secondo La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, non è stata completata l’analisi dei costi dell’operazione e quindi ogni valutazione per poter formulare un’offerta è posticipata alla fine di agosto.
Lo stallo porterà dei problemi anche sul fronte calciomercato?
Cessione Sampdoria: nessuna offerta vincolante, nessuna liquidità
Cessione Sampdoria, la mancata offerta complica il mercato? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Eterna Ragazza compie 76 anni
Nessuna novità è una cattiva novità, verrebbe da dire.
Perché senza certezze sulla cessione e senza offerte vincolanti, è pressoché scontato asserire che il mercato della Sampdoria non avrà nessuna nuova liquidità, come molti avevano sperato.
Sembra infatti impossibile che ci sia da parte di un futuro e potenziale compratore un’iniezione di liquidità in questa sessione di acquisti estiva, che si chiuderà il 31 agosto: davvero troppo poco tempo per sperare.
Per quanto riguarda il calciomercato dunque, la Sampdoria dovrà continuare esattamente sullo stesso canovaccio di giugno – luglio – prima settimana di agosto. Prima vendere per poter acquistare e … affidarsi alla creatività di Daniele Faggiano.