Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, nuova proposta ai creditori: Bissocoli ha inviato le Pec
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, nuova proposta ai creditori: Bissocoli ha inviato le Pec

    Cessione Sampdoria, Bissocoli ha inviato ai creditori i dettagli con la nuova proposta di Radrizzani e Barnaba: rimborso del 70% del debito in 3 anni
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli6 Giugno 2023Aggiornato:7 Giugno 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Crisi Sampdoria piano ristrutturazione Bissocoli creditori composizione negoziata
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Bissocoli ha inviato ai creditori i dettagli con la nuova proposta di Radrizzani e Barnaba: rimborso del 70% del debito in 3 anni

    Nuovi passi avanti sulla strada che porterà la Sampdoria a passare definitivamente nelle mani del duo formato da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Nelle scorse ore, infatti, Eugenio Bissocoli, l’esperto nominato dalla Camera di Commercio per affiancare il Cda blucerchiato nel regime di composizione negoziata, ha inviato una Pec a ciascuno dei creditori chirografi, contenente una nuova proposta di rimborso del debito.

    Secondo quanto riporta Telenord, che ha pubblicato anche una foto della mail inviata per posta elettronica ai creditori, Radrizzani e Manfredi avrebbero proposto un rimborso del 70% dei debiti contratti dalla società, con pagamento che avverrebbe in tre rate di uguale ammontare.

    Cessione Sampdoria, proposto rimborso del 70% del debito: la palla di nuovo ai creditori

    Cessione Sampdoria, nuova proposta ai creditori: Bissocoli ha inviato le Pec (foto di Telenord)

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la festa degli Ultras al Ferraris: il programma completo

    Si tratta di una proposta nettamente superiore a quella fatta a suo tempo da Alessandro Barnaba, che aveva contenuto il suo piano di rimborso in una forbice tra il 35 e 45% del totale dovuto. Il che aveva fatto rumoreggiare l’ambiente e scontentato di fatto la maggioranza dei creditori della Sampdoria.

    La società ha bisogno di avere il consenso del 60% minimo dei creditori per poter procedere alla presentazione del piano di ristrutturazione del debito al Tribunale. Così da ottenere l’omologa e il via libera all’aumento di capitale. Con la nuova proposta inviata da Bissocoli si punta ad ottenere tutti i via libera necessari dai creditori, per poter ultimare tutto entro il 20 giugno e potersi iscrivere così alla prossima Serie B.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Blucerchiati spa Sport e Spettacolo Holding

    Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena

    22 Maggio 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey posticipa scadenza del prestito da 31 milioni? Apertura a possibile nuovo investitore. Il punto

    18 Aprile 2025
    Coppa d'Asia Arabia Saudita Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Mancini e i legami con l’Arabia Saudita per un futuro diverso? Il punto

    10 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Paris SG-Atletico Madrid 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale Club: Bayern Monaco-Auckland City 10-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • A.Fontana, spero Gattuso dia la sua grinta alla Nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Occhiuto 'Gattuso cuore calabrese, orgoglio di tutta la Regione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.