Mirwan Suwarso, di Mola, nuovo sponsor della Sampdoria ha parlato della possibile cessione del club di Massimo Ferrero
Prima lo sponsor sulla maglia della Sampdoria, poi il film su Fabio Quagliarella. ‘Mola’ è entrata a gamba tesa nel mondo blucerchiato e a La Provincia, Mirwan Suwarso, il manager che lavora per la famiglia Hartono, la società proprietaria del Como e di Mola Tv.
Va puntualizzato però che Mr. Suwarso per il Como non è nulla, non ha cariche all’interno del club, né responsabilità dirette. Ma resta una figura molto importante per l’azienda indonesiana. Anche perché si occupa di due rami molto importanti dell’azienda: la tv e l’enterteinment.
E’ stato proprio a proporre il Como ai due magnati e pensare alla Sampdoria e alle tante voci sulla possibile cessione del club da parte di Ferrero è facile. Voci che però sono state immediatamente smentite dal diretto interessato, proprio a La Provincia.
Le parole di Mr. Suwarso sulla Sampdoria
Cessione Sampdoria, Mola interessata al club di Ferrero? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa osservato speciale: la richiesta della società
La mia passione per il calcio ha scatenato l’interesse per il Como. Ho proposto alla famiglia Hartono la cosa, e l’hanno votata all’unanimità, come sempre del resto. Solo con l’unanimità della famiglia si fanno le cose.
Il calcio, la gente, il business, per noi conta questo. Le tre cose devono essere allineate e avere margini di sviluppo. L’Italia è un luogo dove, secondo noi, si può sviluppare un’idea del genere, e a Como in particolare.
Comprare la Sampdoria? Non è li nostro stile. Siamo in Italia per il Como, e per sviluppare un progetto in questa città.