E’ il giorno dell’accordo tombale per chiudere le questioni sulla cessione della Sampdoria: Manfredi tranquillo nonostante le ultime parole di Ferrero
La Sampdoria sul campo continua a preparare la partita con il Sudtirol di sabato 13 aprile, ma intanto aspetta novità dal Tribunale di Milano, dove ci sarà l’ultima delle quattro udienze per il ricorso presentato da Sport Spettacolo Holding e Trust Rosan contro la nuova proprietà.
Un ultimo atto che porterà, davanti alla giudice Daniela Marconi, alle firme sull’accordo tombale tra Massimo Ferrero e Matteo Manfredi. Per chiudere ogni pendenza legale e per definire il passaggio del 21% ancora in mano a Ssh alla Blucerchiati. Manfredi è tranquillo. La Sampdoria ha chiuso, grazie all’avvocato Francesco De Gennaro, l’accordo e ha completato tutte le formalità burocratiche.
Cessione Sampdoria, le ultime dichiarazioni di Ferrero
Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi tranquillo per l’accordo nonostante le sparate di Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo Ferrero-Manfredi: è il giorno delle firme
Il numero uno blucerchiato aveva ribadito che l’accordo fosse “stato raggiunto davanti al Tribunale di Milano”. E, come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria è tranquilla perché sono state completate le “semplici formalità” che mancavano dall’ultimo incontro del 20 marzo, il terzo dopo quelli del 13 e del 28 febbraio.
Questo nonostante Massimo Ferrero. Le sue ultime dichiarazioni alla trasmissione su Radio Cusano Campus non avevano toni concilianti, ma la nuova proprietà blucerchiata ha fatto tutto quello che doveva per ratificare un accordo che va solo firmato. Per porre fine all’era di Ferrero, al netto delle ultime parole non proprio concilianti:
Se mi vuoi pagare a rate, devo avere una tutela per il caso in cui non mi paghi una rata. Prima mi paghi e poi levo tutto, io non vedo l’ora. Ma l’accordo non c’è, per ora non si farà niente.