Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta cercando un accordo con Joseph Tey mentre la trattativa con il Fondo Svizzero prosegue
L’obiettivo non cambia. È quello che ha spinto Matteo Manfredi a comprare la Sampdoria. L’obiettivo è riportarla in Serie A. Un obiettivo che resta condiviso con l’investitore di maggioranza Jospeh Tey e con chi è pronto a subentrare (da stabilire in quale forma) nel nuovo assetto societario.
Perchè la trattativa con il fondo svizzero a maggioranza italiana prosegue spedito. Ma di questo ne parleremo qualche riga più avanti. Ora è importante capire la strategia, o meglio le intenzioni, di Matteo Manfredi
Oggi l’obiettivo del Ceo di Gestio Capital è quello di trovare una soluzione comune che possa rilanciare gli interessi di entrambi. Interessi che fino a oggi non sempre hanno coinciso. Se è vero che troppe volte ci si è divisi su scelte e competenze, oggi Manfredi è convinto che questa divisione di visioni non aiuti nessuno, in primis la squadra. Gli investimenti e gli sforzi fatti sul mercato di gennaio vanno fatti fruttare.
Per questo Manfredi lavora su diversi fronti per trovare una soluzione che non significhi per forza l’esclusione di uno o dell’altro nel mese di giugno.
Si giugno perché una delle mission di Manfredi è quella di dare al club un nuovo assetto societario per affrontare le sfide da giugno in avanti.
Cessione Sampdoria, con Manfredi e Tey un nuovo investitore?
Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta cercando un accordo con Tey. La trattativa con il Fondo Svizzero intanto prosegue
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta valutando un’offerta proveniente dalla Svizzera. Ma non è la sola…
Come anticipato la trattativa con il fondo svizzero prosegue. Si è arrivati alla due diligence. Ma c’è una possibile novità. Se Manfredi e Tey non troveranno un accordo o meglio riusciranno a trovarlo per una nuova convivenza la Sampdoria potrebbe ricevere nuove risorse economiche da un nuovo “socio”. Un socio con disponibilità economiche, con un progetto forte pronto a dare una mano concreta al club blucerchiato.



