Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco con possibili nuovi investitori. La situazione
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco con possibili nuovi investitori. La situazione

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi è passato a Bogliasco con possibili soggetti interessati a essere coinvolti nel club blucerchiato
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano4 Luglio 2025Aggiornato:4 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria matteo manfredi
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Salernitana Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi è passato a Bogliasco con possibili soggetti interessati a essere coinvolti nel club blucerchiato

    Sono giorni particolari in casa Sampdoria. I blucerchiati, dopo la salvezza ottenuta tramite il playout con la Salernitana, devono ancora scegliere l’allenatore. Tra Attilio Lombardo e Angelo Gregucci è spuntato Massimiliano Donati, ma non è l’unica questione con cui sarebbe alle prese Matteo Manfredi, impegnato anche sul fronte societario.

    Come riporta Il Secolo XIX, infatti, il presidente, nella giornata di giovedì 3 luglio, è passato a Bogliasco insieme a un paio di persone a cui ha mostrato le strutture e il nuovo centro sportivo della Sampdoria. La sensazione è che si possa trattare di soggetti interessati a essere coinvolti nel club. Magari come soci di minoranza, mentre crescono le voci – continuamente smentite – su una possibile cessione (Sampdoria, Stefano Versace: tutti gli indizi portano verso la cessione. Il post).

    Cessione Sampdoria, la situazione tra Manfredi, Fassio e Banca Ifis

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco con possibili nuovi investitori. La situazione

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quanto vuole spendere Matteo Manfredi: la cifra

    Manfredi smentisce, mentre si fa sempre più largo il nome di Ernesto Furstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, main sponsor della Sampdoria, come possibile socio, eventualità che il presidente rimane disponibile a valutare.

    Fassio si è avvicinato molto alla squadra, soprattutto dopo l’operazione relativa alla “Sampdoria ai sampdoriani”. Lui è stato uno sponsor “morale” di questa situazione e la sua amicizia con Roberto Mancini ha contibuito a renderlo ancora più vicino alla Sampdoria.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    tifosi Perugia Ferrero causa manfredi eleven finance mincione cessione sampdoria procura ricorso

    Gazzetta – Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: Manfredi mi ha defraudato. Gli ho lasciato un club meraviglioso e lui è andato in Serie C!

    10 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena

    9 Ottobre 2025
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Joseph Tey non crede più nel progetto. E aspetta un nuovo investitore…

    9 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira la campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Scanavino saluta la Juve, 'Superato tante sfide'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Milan, lesione al soleo per Rabiot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Juve; procedimento Uefa per Fair Play finanziario
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.