Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi ha portato una decina di potenziali investitori a Bogliasco: saranno al Ferraris per la sfida con il Cosenza
Matteo Manfredi continua a cercare investitori per la Sampdoria. Il Ceo di Gestio Capital, che ha il 100% della Blucerchiati, la controllante del club blucerchiato, ha un ampio portafoglio di contatti e di potenziali clienti e, nella giornata di ieri (venerdì 20 ottobre, ndr) un gruppo di circa dieci persone ha visitato il Mugnaini.
Il gruppetto, come racconta Il Secolo XIX, è arrivato al mattino a Bogliasco, mentre la squadra si stava allenando sotto la pioggia. Possibile visita nell’edificio nel centro sportivo che, da novembre, dovrebbe diventare la sede ufficiale del club, che si trasferirà da Corte Lambruschini e, per la prima volta, sarà fuori da Genova.
Cessione Sampdoria, anche Andrea Pirlo a pranzo con Manfredi
Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco con nuovi investitori
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, La Sud colora il Luigi Ferraris nel nome di Paolo Mantovani
Il potenziale gruppo di investitori si è trattenuto fino circa alle 13:30 per poi pranzare al ristorante di Riviera di Levante, lo stesso dove martedì 17 erano andati a cena lo staff e i calciatori e dove Manfredi e i suoi ospiti son stati raggiunti anche da Andrea Pirlo, che ha pranzato insieme a loro.
Questi ospiti saranno, poi, in tribuna al Luigi Ferraris in occasione di Sampdoria-Cosenza di domenica 22 ottobre alle 16:15. Sarà importante vincere non solo per la classifica, ma anche per rendersi più interessanti agli occhi di investitori. Con Manfredi che continua a lavorare per portare nuovi fondi all’interno del club blucerchiato.