Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti ancora interessato? Il punto

Anche Massimo Zanetti potrebbe tornare a interessarsi alla cessione della Sampdoria: il patron di Segafredo punta a un rilancio del suo gruppo
Il futuro della Sampdoria è molto nebuloso. Sul campo il destino sembra segnato dopo i soli due punti ottenuti in tre partite con Cremonese, Spezia e Lecce e la retrocessione, con l’ultimo posto in classifica, è ormai dietro l’angolo. Per quanto riguarda il destino societario, invece, c’è molta più incertezza.
Il Cda sarà a Milano due giorni per gli incontri con gli advisor (Pwc e Banca Lazard) per fare il punto sui soggetti interessati a garantire una soluzione di continuità alla Sampdoria. E, oltre al fondo Cerberus, è tornato anche il nome di Massimo Zanetti, patron della Segafredo e azionista di maggioranza della Virtus Segafredo Bologna.
Cessione Sampdoria, Zanetti rilancia la Segafredo
Cessione Sampdoria, Massimo Zanetti ancora interessato? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in prima fila: il ruolo di Guido Fienga
Zanetti, rappresentato dal suo uomo di fiducia Luca Baraldi, aveva studiato il dossier Sampdoria, senza mai affondare il colpo. Come riporta Il Secolo XIX, però, il suo nome è tornato a girare all’interno della tifoseria blucerchiata nella passata settimana. Il proprietario di Segafredo è stato molto vicino alla società blucerchiata per due volte in passato, ma non ha mai affondato il colpo.
Ora sarebbe prossimo a un aumento di capitale per rilanciare il suo gruppo e, quando si era interessato al dossier Sampdoria, puntava – si legge – a “un rilancio in continuità”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti